bravo dermatologo in campania a prezzi umani

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Un prezzo onesto è dai 50 a 80 euro....150 è un prezzo che non sta ne in cielo né in terra....mio padre pagò meno per una visita da uno specialista cardiologo affermato a livello internazionale,,,.e parlavamo di cuore non capelli!non fatevi fregare ragazzi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
tidusquall17 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Si come dicevo sopra,vai dal medico di curante,Propecie e via[:D]
Questa e' la soluzione migliore[;)]

Metti che perdi i capelli e :
-Hai una carenza il derma sotto caso di prescrive minox
-Hai un'effluvio magari cronico,il derma sotto casa di prescrive minox
-Soffri di ipertiroidismo,il medico sotto caso di prescrive minox e bioscalin
-Sei una donna,hai carenza di ferro,perdi i capelli,il medico sotto casa ti prescrive minox al 2% e bioscalin
-Sei una donna,soffri di ovaio policistico,il medico sotto casa,solito minox+akerat plus

Questi solo degli esempi,se non ti rivolgi ad uno specialista del settore (come andare dal meccanico per l'auto,per farsi aggiustare l'aspirapolvere)


Si, e allora? In totale è bravo se ti prescrive le analisi e le guarda?
A me nacca mi ha fatto fare i controlli prima di partire con minoxidil. Ripeto, è un dottore bravo e disponibile. Per qualsiasi problema lo si può contattare via messaggio e non chiedere consigli in internet. Come ha detto anche l utente sopra, più di 50 euro per un controllo ai capelli, non ne vale proprio la pena e la cosa non è giustificata.
Questo dermatologo mi sembra molto umano sui prezzi e la visita di controllo è gratis.


Forse non ci siamo capiti,non sto parlando di quel medico,se vi trovate bene sono contento,ma non si puo' generalizzare purtroppo.
Gli esempi che ho fatto sono all'ordine del giorno,poi gli utenti vengono qui e cercano il perché stanno peggio di prima.
Qualsiasi derma e' in grado di guardarti e prescriverti fina e minox.
Ma se non hai delle basi,difficile inquadrare bene il problema,che per quando riguarda la caduta dei capelli,ha mille sfacettature.
Non parliamo di dermatiti,nei ecc ecc ecc

Tutto qui,solemare datti una calmata[;)]
Penso che dopo 14 anni di forum,mi sono fatto un'idea di cosa ci sia in giro e me la sono fatta dalle esperienze postate dagli utenti,che trovano il forum come ultima spiaggia.
Anchio dico di diffidare dai dottoroni da 400 euro che poi ti fanno visitare dai colleghi,tipo Gigli se si sposta dal suo studio in Toscana chiede 130 euro,secondo te e' tanto?
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Dal mio punto di vista è tanto certo!...perché nel settore della tricologia è tutto invariato da 20 anni!!...le nuove cure e alternative proposte sono teorie e nessun medico ha il coraggio di mettere nero su bianco la vera efficacia quando vengono prescritte....come dicevo prima la solita minestra riscaldata!....io credo che il problema della calvizia gestito con astuzia è molto redditizio!!!!....
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Bisogna avere la prima diagnosi da un dermatologo serio poi una visita dopo un anno e poi bisogna arrangiarsi un po da solo , inutile spendere soldi girando i dermatologi pure loro nn sanno niente
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Cmq Proxy bisognerebbe mettere giù una lista di dermatologi esperti in capelli per ogni regione e provincia e relativi prezzi , io avrei fatto volentieri una visita con gigli solo che non posso aspettare un anno, a Milano con il dott Guidarelli mi sono trovato bene mi ha fatto la dermascopia o come si chiama non lo so , mi ha diagnosticato aga fina + minox 150 € e via [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Se tu da Torino ti sposti in tutta Italia,immagino che la tua parcella possa lievitare.
Quello che non sopporto io,sono i derma che chiedono 250-400 euro non si muovono dallo studio e quelli rinomati ti fanno visitare dagli assistenti,quello si da denuncia.

Per il discorso terapie,c'e' chi come il SITRI ha portato avanti nuove strade,che la medicina accademica(finasteride+minox sotp) ha sempre denigrato,lasciandoli addirittura fuori dai congressi di maggiore importanza.
Ora molti derma,scopiazzano le lozioni,le terapie del SITRI,ma tutto in sordina chissa' perché.
Ricordiamoci che la perdita di capelli,non e' una patologia dichiarata,ma solo un problema ESTETICO.
Quindi una soluzione difficilmente verra' mai trovata,ecco perché ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo,perfezionandolo come hanno fatto certi associazione fuori dal coro.

Comunque ribadisco,si fa prima ad andare dal medico di famiglia,minox,fina,integratore stop tutti contenti e zero costi[;)] (tanto le terapie sono tutte uguali[;)] )

Pogba anche questo sara' fatto con il tempo,perche'prima di mettere un nome,vorrei essere sicuro di quello che propongo.
Negli anni abbiamo proposto nomi,che alla fine si sono rivelati,solo venditori di fumo,poi alla fine la figura pero'la fa calvizie.net non chi li segnala.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Tutti contenti perché funzionano o comunque si hanno risultati tangibili!!...con possibili effetti collaterali certo!....le terapie alternative che qualcuno propone possono dare benefici ma nessun dottore è disposto a assicurare l'efficacia in questo caso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Pero'perche'vengono usati e scopiazzati questi protocolli eretici ??