Botulino

Salvatoreza

Utente
9 Maggio 2022
78
4
65
Certo che leggo cosa scrivi, le protesi le portano in testa i pazienti?
Essendo che i pazienti le protesi non le portano in testa ,il doc Gigli non ha mai fatto iniezioni in testa quindi non ha mai potuto vedere risultati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
No nella schiena..... :rolleyes:
Ma secondo te ti avrei scritto che le usa nei portare di protesi alle anche o gambe???
Stiamo parlando di capelli....
 

Salvatoreza

Utente
9 Maggio 2022
78
4
65
Non sapevo che si usasse per diminuire la sudorazione ai portatori di protesi per capelli, comunque era per evidenziare che ha un presumibile effetto locale e non sistemico. Chi porta una protesi per capelli è già calvo, può essere che per questo non ha mai avuto effetto e quindi su chi ha ancora i capelli potrebbe funzionare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Chi porta protesi,rasa i capelli, può essere calvo come c'è chi preferisce la protesi alle cure
 

Salvatoreza

Utente
9 Maggio 2022
78
4
65
Salve ragazzi, il dermatologo mi sconsigliò di usare la finasteride perché quando andavo alle superiore verso i 18 anni ebbi un rigonfiamento delle ghiandole mammarie e inizialmente un chirurgo mi consiglio di esportarle poi andai da un altro chirurgo e mi diede una cura e si risolse il problema. Ora ho 24 anni e da 5 o 6 anni sporadicamente, anche in questo momento, sento un leggero dolore alle ghiandole mammarie, però non ho mai fatto nessun controllo perché è sempre stata una cosa transitoria quindi nel mio caso è sconsigliato usare finasteride, antiandrogeni, anti dht in generale?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Salve ragazzi, il dermatologo mi sconsigliò di usare la finasteride perché quando andavo alle superiore verso i 18 anni ebbi un rigonfiamento delle ghiandole mammarie e inizialmente un chirurgo mi consiglio di esportarle poi andai da un altro chirurgo e mi diede una cura e si risolse il problema. Ora ho 24 anni e da 5 o 6 anni sporadicamente, anche in questo momento, sento un leggero dolore alle ghiandole mammarie, però non ho mai fatto nessun controllo perché è sempre stata una cosa transitoria quindi nel mio caso è sconsigliato usare finasteride, antiandrogeni, anti dht in generale?
secondo me si
 

Salvatoreza

Utente
9 Maggio 2022
78
4
65
perché ho letto che le cause della ginecomastia possono essere anche dovute a squilibri ormonali, tipo aumento della prolattina che porta ad una caduta di capelli. Quindi non centra niente ?
 

Salvatoreza

Utente
9 Maggio 2022
78
4
65
ci sono dei farmaci alternativi che hanno come effetto collaterale la ricrescita dei capelli? ho visto su internet ciclospirina a, Way-316606 farmaco per ostoporosi, cetrizina
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,020
1,050
615
Io per sicurezza se noti questi cambi a periodi alle ghiandole mammarie senza motivo (e senza assumere nulla che ha come possibile side la ginecomastia) un occhiata alla tua condizione ormonale la darei...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Salvatoreza

Utente
9 Maggio 2022
78
4
65
ho prenotato una visita endocrinologia.

@proxy dei farmaci alternativi che portano come effetto collaterale la ricrescita di capelli come ciclospirina a, o qualcuno per osteoporosi, ne sai qualcosa a riguardo?
@dr_paolo gigli lei ne consiglia qualcuno dottore?