Botta in testa con piccolo taglio

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Ho preso uno spigolo in testa ovviamente proprio nella stempiatura dove 3 anni fa feci un trapianto fue.... è uscito sangue e ho disinfettato a fondo....al momento dell' accaduto ho notato capelli sulla ferita al loro posto....poi adesso andando via la crosta mi sembra più vuota la situazione anzi sicuramente...per certo qualche capello è venuto via con pezzetti della crosta...ora ho un segno rosso... è possibile che le.unita follicolari si siano danneggiate?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Sisi quello lo immaginavo....ma più che altro il mio dilemma era non tanto perché erano trapiantati piuttosto se ricresceranno....ho posto forse male la domanda...l area dove è uscito il sangue e dove si è formata la crosta ora è molto più vuota...mi chiedo se ho danneggiato i capelli....non tanto per discorso trapianto ma in generale (anche perché c erano anche capelli originali mischiati).
Quanto deve essere profonda una ferita per non fare riscrescere i capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sisi quello lo immaginavo....ma più che altro il mio dilemma era non tanto perché erano trapiantati piuttosto se ricresceranno....ho posto forse male la domanda...l area dove è uscito il sangue e dove si è formata la crosta ora è molto più vuota...mi chiedo se ho danneggiato i capelli....non tanto per discorso trapianto ma in generale (anche perché c erano anche capelli originali mischiati).
Quanto deve essere profonda una ferita per non fare riscrescere i capelli?
Fai una foto del disastro altrimenti non riusciamo va capire
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Be' insomma ho un buchetto proprio nella stempiatura...mica tanto nulla di che...