bolle di sangue in bocca

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
gentilissomo dr. gigli scrivo non per chiederle sui capelli bensì per una cosa strada. è già la seconda volta in 1 settimana che dopo aver pranzato mi compare 1 bollicina di circa 3-4 mm (la prima volta sul lato interno della bocca), la seconda prima delle tonsille.

non è dolorante e si è rotta una volta da sola l'altra col mio aiuto. non vi è dolore ne infezione.

le chiedo se fosse possibile dirmi di che si tratta (trauma da masticazione/deglutizione) o virus o altro (???).

grazie.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
gentilissomo dr. gigli scrivo non per chiederle sui capelli bensì per una cosa strada. è già la seconda volta in 1 settimana che dopo aver pranzato mi compare 1 bollicina di circa 3-4 mm (la prima volta sul lato interno della bocca), la seconda prima delle tonsille.

non è dolorante e si è rotta una volta da sola l'altra col mio aiuto. non vi è dolore ne infezione.

le chiedo se fosse possibile dirmi di che si tratta (trauma da masticazione/deglutizione) o virus o altro (???).

grazie.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

grazie.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ti sei masticato la guancia... capita anche a me qualche volta! Nessun problema, passano!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao carissima sei sempre la prima a rispondere a tutti! a parte che salutarti affettuosamente (è un po che nn scrivevo), mi era sorto il dubbio poichè nella zona dopo le tonsille non si mastica!! e i denti non ci arrivano. ecco che mi ero preoccupato un po. ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao de Rossi, un saluto e un abbraccio anche a te![:)]
No non ti preoccupare, se sono sporadiche magari ti sei fatto male anche mangiando che ne so, la crosta del pane per dire...
La zona della gola è molto sensibile e la mucosa delicata, quindi si fa presto a farsi male.
Se non fanno male ed è solo una bollicina non é segno di alcuna patologia, stai tranquillo.
[:X]