Bohemeria Niponivea...esiti

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Io prendo Nipo da 3 mesi appunto. E ho preso saw palmetto per lungo tempo.

La mia sensazione e' che siano su per giu la stessa cosa, anche se la Nipo dicono tutti che sia migliore. Ma io parlo solo in base alla mia esperienza e non ho visto miglioramenti. Poi non so, ogni alopecia ha la sua storia come dice il Doc. Gigli.

Cmq ognuno fa come vuole come sempre ma una cosa e' certa:
se avete una alopecia lieve allora ok, testate la Nipo senza aggiungere altre cose. Magari contro una alopecia lieve puo giovarvi.

Se avete un alopecia forte integratela pure con fina e tutto il resto ma vi annuncio gia da ora che qualsiasi risultato otterrete non saperte mai se ha inciso anche la Nipo mentre saprete bene di quanto il vostro portafoglio si sara' alleggerito. Questo e' un dato di fatto.

Per quanto concerne la pubblicita'/Nipononivea ho gia' detto quello che penso. Bisogna cercare di non pendere dalle labbra di nessuno.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
beh adesso mi sto scocciando non ho mai fatto nessuna polemica e mi sento dire da un dottore di cui non ho mai parlato mai male e su cui non ho mai fatto nessuna insinuazione che a lui gli viene da pensare per il fatto io difenda la niponivea...Si in effetti sono colui che ha brevettato la niponivea e che la consiglio a tutti cosi divento ricco e potente...ma mi faccia il piacere!! Tutte le volte mi dice che io difendo la niponivea e di sta cosa mi sto stufando ho solo letto in un sito di un dottore che stimo molto di questo nuovo prodotto molto promettente e che leggendo le varie relazioni e pubblicazioni mi sembra valido..tutto qui!! E lei perchè c'è la tanto con sta niponivea mah? mi viene da pensare....

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Partendo dal presupposto che non sono immaginabili i risultati che potrebbero essere raggiunti con finasteride, direi che la Nipo e' la soluzione ideale per chi come me non vuole o non puo' assumere il farmaco.
Ovviamente, al contrario della finasteride, sara' cosa buona e giusta non illudersi sui risultati, anzi, rendersi conto che difficilmente ce ne saranno.
Sa Vedum

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Veramente caro Matteo io prescrivo la nipononivea eccome, sto ancora valutando i risultati almeno nei confronti del saw palmetto a cui la ritengo paragonabile.E per otra non ho avuto grossi riscontri.
Saluti

angel33

Utente
4 Marzo 2005
13
0
5
Io la prendo da due mesi esatti effetti sicuramente riportabili al momento nulla e niente effetti collaterali a 4 si altro aggiornamento.