Boehmeria Nipononivea

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Chiedo agli esperti di erbe,estratti,integratori e thè verde, se é uscito un integratore contenente la pianta giapponese Boehmeria Nipononivea ed eventualmente il nome con la quale viene commercializzato nelle erboristerie e/o farmacie.. [:)][:)][:)][:)][:)] ciao

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Chiedo agli esperti di erbe,estratti,integratori e thè verde, se é uscito un integratore contenente la pianta giapponese Boehmeria Nipononivea ed eventualmente il nome con la quale viene commercializzato nelle erboristerie e/o farmacie.. [:)][:)][:)][:)][:)] ciao

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Chopin

Vai nella sezione prodotti galenici..vari...e li troverai tutte le risposte che vuoi...c'è un thread dedicato!

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Grazie 1000 per le vostre risposte..[8)]

Ma il Nipotrix della Fitoben é ordinabile presso tutte le farmacie..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao

maxcalvizia

Utente
3 Ottobre 2003
57
0
65
Ulteriori informazioni....

sono 60 capsule da 32,5 g

Ora vi chiedo : basta una sola capsula al giorno come terapia aggiuntiva alla finasteride????

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
X maradona, xkè tu l'hai trovato NIPOTRIX???
Siccome sono ank'io di napoli mi interesserebbe sapere dove l'hai preso, io ho provato in diverse farmacie ma nulla neanke ad ordinarlo xkè non sanno di cosa si tratta ... bhooo
GRAZIE!!!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Arzano ... aspetto tue notizie.
Ma tu se la devi prendere per te mi potresti fare il piacere di prendermela anke per me ... io qui non la trovo da nessuna parte!!!