Boccoli - styling

24 Maggio 2005
330
0
265

cavolooooo
gli inventaricci!!!!!!!!! me li ricordo!!!!!!!
coumunque e tutte quelle che vogliono essere ricce per un giorno o vogliono dare forma ai ricci in quel modo suggerisco un trucchetto [:)]
potete farlo prima di andare a dormire!
inumidite i capelli,o su capelli umidi ma non bagnati,poi prendete una confezione di fazzoletti di carta (funziona anche la carta igienica al massimo,ma si disfa un po')
ciocca a ciocca avvolgete morbidamente i caeplli attorno al fazzoletto,come se fosse un bigodino,arrivate al capoline fate un nodo al fazzoletto
il tutto sarà molto leggero perchè è carta e non stresserà i capelli come i bigodini,poi non li farà annodare!!!
lo fate per tutte le ciocche che volete,grandi o piccole
avvolgete più o meno strettamente a seconda dell'entità di ricciolo che volete
ovviamente se non sieete ricce (o anche se lo siete) mettete sulla ciocca un po' di spuma prima,poca
poi lasciate in posa e andatevene a dormire
la carta non dà fastidio
al risveglio sciogliete i nodi dei fazzoletti e separate un po' le ciocche con le mani
et voilà!!!!!!!!!

cmq la pantene non è così odorosa!![:O] secondo me ha un profumo gradevole
sarà che io ne metto davvero poca

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao a tutte [:253]!
Io mi trovo molto bene con la spuma della Matrix o con la Vital mousse di Biopoint
http://www.biopointonline.it/personal/colorati3.html
Costano un pochino (12/13 euro)ma mi durano parecchio,circa tre mesi ognuna.

Io invece,dopo aver tamponato i capelli,distribuisco un po' di spuma a testa in giù e pettino delicatamente i capelli.
Poi,a testa in sù, divido i capelli in ciocche,le arrotolo con le dita fino alla sommità e fermo il ricciolo con un becco d'oca (quelle mollette di metallo a V)
Applico un pochino di spray fissante e dopo mezz'oretta srotolo le ciocche:risultato bellissimo [^]!
Questo metodo mi permette di avere riccioli più definiti e di non stressare il fusto con ferri e bigodini.

Ciao [;)],
Lilo*

24 Maggio 2005
330
0
265
bello!
io ho postato quel metodo ma in realtà lo facevo al liceo,qundo non avevo problemi
credo che se lo facelli adesso,o se facessi come ha scritto lilo,che è interessante eheh avrei un risultato...hem...scandaloso perhcè mi si dividerebbero tutte le ciocche tipo...non so come spiegare...tipo striatura oddio che schifo!
beh magari stasera provo,tanto poi non c'è molta luce dove devo andare aahhahahahahahahaha

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Lady si sono quei serpentoni gommosi anni 80 costano pure cari[V]

li ho trovati in un negozio di articoli per capelli[:D]12 euri per 12 pezzi[:(!]

cmq se si hanno i capelli lunghi se ne possono applicare due o tre e l'effetto che si ottiene sono delle onde spettinate molto carine[:D]