boccette anomale

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
da un po' di tempo si parla di alcune confezioni di revivogen meno oleose e con un colore piu' chiaro...
dato che ho acquistato il revivogen all'inizio di settembre, quindi in teoria proprio quando son comparse ste boccette sfigate..vorrei cercare di capire come riconoscere il revivogen classico da quello anomalo
il mio revivogen mi sembra discretamente oleoso (ma non ho termini di paragone), non mi pare troppo alcolico perche' l'alpecin forte, che ho usato per qualche tempo, bruciava MOLTO di piu'.
il colore..mmh...non e' di certo rosso rame, e' piu' tipo arancione, una specie di color conto arancio un po' piu' sbiadito..
appena ritrovo la macchina fotografica faccio 1 screenshot della provetta riempita di liquido e ve lo allego ;)

 

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
da un po' di tempo si parla di alcune confezioni di revivogen meno oleose e con un colore piu' chiaro...
dato che ho acquistato il revivogen all'inizio di settembre, quindi in teoria proprio quando son comparse ste boccette sfigate..vorrei cercare di capire come riconoscere il revivogen classico da quello anomalo
il mio revivogen mi sembra discretamente oleoso (ma non ho termini di paragone), non mi pare troppo alcolico perche' l'alpecin forte, che ho usato per qualche tempo, bruciava MOLTO di piu'.
il colore..mmh...non e' di certo rosso rame, e' piu' tipo arancione, una specie di color conto arancio un po' piu' sbiadito..
appena ritrovo la macchina fotografica faccio 1 screenshot della provetta riempita di liquido e ve lo allego ;)

 

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
da un po' di tempo si parla di alcune confezioni di revivogen meno oleose e con un colore piu' chiaro...
dato che ho acquistato il revivogen all'inizio di settembre, quindi in teoria proprio quando son comparse ste boccette sfigate..vorrei cercare di capire come riconoscere il revivogen classico da quello anomalo
il mio revivogen mi sembra discretamente oleoso (ma non ho termini di paragone), non mi pare troppo alcolico perche' l'alpecin forte, che ho usato per qualche tempo, bruciava MOLTO di piu'.
il colore..mmh...non e' di certo rosso rame, e' piu' tipo arancione, una specie di color conto arancio un po' piu' sbiadito..
appena ritrovo la macchina fotografica faccio 1 screenshot della provetta riempita di liquido e ve lo allego ;)

 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
guarda quelle che ho preso a settembre a me sono funzionate alla perfezione,e sono quasi sicuro che siano le stesse che stai usando tu,nel senso che apparterranno allo stesso lotto...quelle che mi sembravano meno efficaci sono state quelle che ho preso a metà giugno...comunque vai tranquillo.Io ho notato questa differenza sostanziale che riguarda più che il colore l'oleosità:quando massaggiavo la cute dopo aver messo quelle boccette più alcoliche sembrava che tutto si asciugasse in un attimo e che la lozione evaporasse...quelle più oleose anche se le massaggio in periodi diversi della giornata sento sempre un minimo di unto.
 

gianpiero

Utente
26 Maggio 2003
17
0
5
anche io ho notato questa differenza, ed é una bella differenza.
in realta sono diverse anche le scritte sulle boccette.
e a dire il vero sono un po preoccupato.
magari hairshop potrebbe chiarire questa cosa, che io ho notato anche per il folligen.
Gianpiero
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il revivogen di themage è quello classico, oleoso, arancione scuro e poco alcolico..
Riguardo alla partita di giugno, io starei cmq tranquillo ;)
Per il folligen, se hai notato depositi marroncini o verde scuro sulle pareti della confezione, non preoccuparti, è più che normale![X]
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
IO avevo letto qualche mese fa di uan nuova versione più facile da assorbire..
La mia si assorbe abbastanza rapidamente perchè la agito altrimenti ci mette di più..questo perchè gli oli si dovrebbero depositare in superficie e se si va in profondità con la pipetta tiriamo più alcool e viceversa.

ciao
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Confermo acnhio che le ultime boccette acuistate soino di colore giallo chiaro quasi trasparente,l'odore non è piu lo stesso e anche il grado di oleosità...Che dite devo continuare ad usarle?

Basilio
 

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
grazie a tutti, direi che e' stata fatta chiarezza ;)
comunque QUI: http://213.156.62.240/revivo.jpg trovate la foto del mio revivo, che pare essere quello classico, puo' esser d'aiuto anche agli altri penso!

ne approfitto per un'altra domanda:
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
quando massaggiavo la cute dopo aver messo quelle boccette più alcoliche sembrava che tutto si asciugasse in un attimo e che la lozione evaporasse...

tu/voi massaggiate la cute dopo l'applicazione? io se ci do dentro con le dita poi sembro ancora piu' imburrato del solito, ho la senzasione che vada piu' roba nei capelli che sulla cute..
i capelli ormai saranno attorno ai 5cm, che consigliate di fare? di solito ticchetto un po' dappertutto col contagocce, pero' spesso sento le coggioline scendere tipo rivoletto sulla testa, quindi immagino che il prodotto non venga spalmato con molta uniformita'...
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao themage!io proprio per questo motivo quando i capelli mi arrivano alla lunghezza di 5 cm li taglio,perchè noto che l'applicazione inizia a diventare difficoltosa,nel senso che come spiegavi tu gran parte del prodotto va a finire sui capelli...io quando applico il revivogen non ho mai picchiettato con i polpastrelli,ho sempre massaggiato abbastanza a lungo...in effetti un po' di sensazione di imburramento c'è,ma non mi ha mai creato problemi...Voglio comunque precisare che io massaggio tanto perchè il revivogen mi serve fondamentalmente per staccare le crosticine che sono prodotte dalla dermatite seborroica e quindi non so come mi comporterei in assenza di problemi alla cute!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Quello che sto utilizzando io è decisamente piu chiaro prtaicamnet giallo trasparente, che vuol dire?

Basilio
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Il problema è che dopo averlo agitato nelle boccette più alcoliche il colore era giallo paglierino e pur prelevando dal fondo il colore era di un arancio non molto intenso e sopra invece il colore era proprio giallognolo,dopo aver agitato la boccetta il colore non raggiungeva di certo quell'arancione-rame intenso come quello della foto che è stata postata!Ora con le boccette che ho preso nel mese di settembre diciamo che dopo aver agitato il colore si avvicina molto di più a quell'intensità e dato che quando la lozione non è agitata si presenta in diverse fasi posso dire che pescando dal fondo il colore mi sembra scuro come le boccette che ho sempre utilizzato quindi tutto sembrerebbe tornato alla normalità...certo che se bas dice che le sue boccette presentano la soluzione di color giallognolo e ipotizzando che le abbia prese a settembre come me non so più a cosa pensare...spero semplicemente che quando ne prenderò di nuove siano come le ultime utilizzate!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Pietro[;)],

il fatto è che io le bocette le ho prese in ottobre [B)].
Boh io continuo a metterlo , vediamo un po che succede....

Basilio
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Che brutta notizia che mi hai dato!pensavo il pericolo fosse ormai sventato e invece dovendo prenderle anch'io in questi giorni mi stai facendo preoccupare...Ascolta potresti leggere sotto alle boccette a che n° di lotto appartengono così ho 1 idea se sn dello stesso lotto di quelle che avevo preso io?...gracias!!!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ragazzi vi voglio solo dire che nei prodotti a base di principi attivi naturali (come anche il Revivogen) è normale che ci possano essere delle variazioni nelle tonalità di colore o altro.....

In secondo luogo può anche essere che la Advance Skin&Hair Inc. abbia apportato delle modifiche alla formulazione....secondo me la cosa migliore è contatattare direttamente il produttore[;)]
ciao
-Dep-
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Che brutta notizia che mi hai dato!pensavo il pericolo fosse ormai sventato e invece dovendo prenderle anch'io in questi giorni mi stai facendo preoccupare...Ascolta potresti leggere sotto alle boccette a che n° di lotto appartengono così ho 1 idea se sn dello stesso lotto di quelle che avevo preso io?...gracias!!!


Ok Pietro stasera guarda e ti so dire...

Ciao

BASILIO
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sai Dep,il discorso è che io ho utilizzato x un lungo periodo tipo 4-5 mesi la lozione quando era ancora oleosa e il colore era sempre quello che ero abituato a vedere e cioè rosso-ramato,poi mi è capitato di prendere le boccette appartenenti a quella partita dove erano gialle...e in quel periodo guardacaso dopo l'applicazione di revivogen i capelli si seccavano tantissimo e non c'erano risultati,poi chissà perchè ma tornando ad utilizzare quelle di colore rosso che appartenevano al lotto successivo i risultati sono tornati a farsi vedere....e ora sento dire che la lozione si presenta nuovamente di colore giallo!capisci che non sono molto entusiasta di questo fatto!secondo me finchè la variazione riguarda solo il colore è un conto ,infatti sai cosa me ne frega se la lozione fosse bianca anzichè rossa!!però cambia l'oleosità,l'odore di alcool è decisamente più forte...e guardacaso mancano i risultati che avevo riscontrato con la lozione più oleosa!Capisci anche tu che non può essere tutta una coincidenza!!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
tu daitarnIII quando hai preso le boccette di revivogen?...e che numero di lotto c'è scritto sotto alle boccette?...illuminaci!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Pietro,

se il numero di lotto è quello piccolino scritto sotto la bocetta alla io ho il numero 4 ma ne una ancora nuova da usare che appartiene al numero 3.

Ciao

Basilio