Citazione:Messaggio inserito da basilio
Citazione:Messaggio inserito da way
bravi bravi...continuate pure a dire a tutti che se smettono gli passa tutto. allora quello che ho scritto io in passato e le testimonianze di james le dimentichiamo? ofno volta che rimette piede su questo sito siamo al punto di partenza.
Ripassiamo allora: 21 anni, 6 mesi di fina 2 anni or sono, libido dimezzata permanentemente con relativi problemi di erezione perenni. a settembre andrò dall'endocrinologo
nel frattempo continuate a dire che non è niente, mah....fate il gioco delle multinazionali, ma se nn vi fa niente dite il vostro parere e basta..perchè dovete giurare e tutti i novizi che è innoqua al cento per cento?
su questo sito tutto va alla rovescia
Concordo con way se rilegette in passato ci sono state diverse esperienze simili (tra cui la mia) con i side della Fina....
Basilio
ma i sides ci stanno benissimo! E' normale che ci sia qualcuno che riscontra sides, ma way quando a suo tempo ha scritto ha parlato di SIDES IRREVERSIBILI che NON ESISTONO con l'uso di finasteride, ma no perché lo dico io, perché ci sono studi sopra e di fatto si sentono mille persone che dopo un tot di tempo dalla interruzione tornano ok al 100%.
C'è però gente che come me che la finasteride la ringrazia e basta, perché ho i capelli ok e perché mi sto evitando di prendere la schiavitù minoxidil che non ho la costanza e la voglia di applicare.
Nessuno sta dicendo a gino che non è possibile avere dei sides, per carità! Però gli stiam tutti dicendo, stai tranquillo che sono reversibili e poi avere assenza di libido dopo 3 settimane di utilizzo potrebbe essere anche effetto psiche! 3 settimane e assenza totale di libido non l'avevo mai sentita, ma se è quello il prob. basta interrompere ed aspettare xké la finasteride non distrugge certo il nostro apparato riproduttivo[
]