blocco totale erezione

gino1000

Utente
28 Agosto 2005
3
0
5
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni e ho iniziato ad assumere fina 1 mg 3 settimane fà. All'inizio ho avuto un incredibile aumento della libido, poi 3 giorni fà all'improvviso ha smesso di funzionare, come se all'improvviso fosse morto e si è avuto un azzeramento della libido. Ho subito smesso di prendere la fina e la libido è salita leggermente ma non riesco ad avere una normale erezione. é come se fossi diventato impotente. Escludo che sia una cosa psicologica in quanto provando con una masturbazione ripetuta la cosa non cambia.

gino1000

Utente
28 Agosto 2005
3
0
5
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni e ho iniziato ad assumere fina 1 mg 3 settimane fà. All'inizio ho avuto un incredibile aumento della libido, poi 3 giorni fà all'improvviso ha smesso di funzionare, come se all'improvviso fosse morto e si è avuto un azzeramento della libido. Ho subito smesso di prendere la fina e la libido è salita leggermente ma non riesco ad avere una normale erezione. é come se fossi diventato impotente. Escludo che sia una cosa psicologica in quanto provando con una masturbazione ripetuta la cosa non cambia.

gino1000

Utente
28 Agosto 2005
3
0
5

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Dopo tre giorni non c'è più finasteride nel tuo corpo, quindi non può che essere un blocco psicologico.

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
La Fina a volte fa brutti scherzi ma come detto sopra se non la assumi
i disturbi passano da se....
Al limite puoi provare con rimedi naturali che stimolano la libido, ce ne
sono svariati senza effetti collaterali.
ciao

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da rms
Dopo tre giorni non c'è più finasteride nel tuo corpo, quindi non può che essere un blocco psicologico.

a dire il vero sapevo ce ne volessero una 20ina

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
è successo anche a me , devi solo calmarti...
la masturbazione non è efficace se a monte c'è prima il tuo cervello che non te lo fa drizzare...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io l'ho utilizzata per 4 anni senza problemi.. poi dalla mattina alla sera libido azzerata e conseguenti problemi di erezione oltra al fatto che quando facevo l'amore non avvertivo piu nulla...(chiaramente non era autosugestione e neppure un periodo di stress visto che era uno dei momenti piu felici della mia esistenza)
Dalla sospensione ci sono voluti 2 mesi per riprendermi ma ad un maico ne sono serviti 9 tutto è soggettivo...
Se non vuoi bloccare l'assunzione prova ridurne i dosaggi (03-05 mg al di) o a prenderla a giorni alterni...

Ciao

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Certo che (come poi conferma anchje il Dott.Lee) e visto il numero di persone che hanno avuto effti collaterali su questo forum..le statistiche del bugiardino sono come le promesse dei politici...[B)]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Secondo me la prova del 9 è l'atuostimolazione...se non avvoiene erezione son cavoli...

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da lortas
Io ne ho una scatola in dispensa di arginina...[:p][:p]

Dove acquisti arginina e di che marca?

Basilio

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
è successo anche a me , devi solo calmarti...
la masturbazione non è efficace se a monte c'è prima il tuo cervello che non te lo fa drizzare...

cmq concordo che la prova del nove è avere davanti una bella fi.....

secondo me invece è proprio li che ti freghi. Se la tua testa ti dice una cosa, difficilmente in una situazione simile riesci a eccettarti, magari sei agitato che c'è lei perché hai paura di non farcela e fare una figurona di mmmm......rda

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Un conto è l'ansia di prestazione ed un conto è non avere piu la libido...solo con la masturbazione (vedendo se avviene con tempi normali e non dopo molta stimolazione ) si puo' vedere se il problema è solo psicologico anche se lo escludo visto la sintomatologia...

BASILIO

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
scusate ma per l'autostimolazione è necessario che si indurisca almeno un po'...
se non si indurisce che autostimolazione puoi fare?

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Un conto è l'ansia di prestazione ed un conto è non avere piu la libido...solo con la masturbazione (vedendo se avviene con tempi normali e non dopo molta stimolazione ) si puo' vedere se il problema è solo psicologico anche se lo escludo visto la sintomatologia...

BASILIO

l'ansia da prestazione che io sappia (perché grazie al cielo non m'è mai capitato) comporta la mancata erezione.
Quindi effetto identico, perciò dico che con una gran figa davanti magari può esser peggio.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
entro una 15ina di giorni se è fina passa tutto....sugli effetti collaterali dico che è molto difficile sapere se i sides sono maggiori o minori di quanto la merck affermi specie tramite i forum....cmq medici che curano pazienti da anni a numeri enormi come Campo Gigli Marliani non mi sembra abbiano mai detto che i risultati della merck siano aggiustati...a me fina non mi da alcun problema...cmq prova a smettere con la fina