Bloccanti dht effetti secondari

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Quindi è confermato che il minoxidil aumenta la peluria in maniera definitiva? Che cosa strana chissà perché per il pelo si e per i capelli no

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
È uno dei sides che ha portato alla studio del farmaco per i capelli
Comunque il fatto resta ché tutto troppo soggettivo

• Mi Piace
Reazioni: aizen and Miki04

aizen

Utente
2 Giugno 2025
9
1
5
Quindi è confermato che il minoxidil aumenta la peluria in maniera definitiva? Che cosa strana chissà perché per il pelo si e per i capelli no
Orale non si da soprattutto alle donne per via dell'aumento di peluria, il punto strano è che nessuno parla mai di questo side come irreversibile (poiché permanente)

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Orale non si da soprattutto alle donne per via dell'aumento di peluria, il punto strano è che nessuno parla mai di questo side come irreversibile (poiché permanente)
Vabbe dai perché parliamo pur sempre di un sides blando e prettamente estetico, poi certo io ad esempio essendo già peloso sul corpo vorrei evitare di diventare una scimmia con la pelata, per questo stavo capendo se con un possibile laser si potrebbe risolvere il problema in maniera definitiva o continuando ad usare il minox questi ricrescerebbero

• Mi Piace
Reazioni: aizen

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
<blockquote data-quote="aizen" data-source="post: 1542867" data-attributes="member: 656106"><p>I capelli sono un problema estetico, in quanto tali spesso andrologi/psicologi e così via bocciano a priori i farmaci imputando a loro l'impossibile,&nbsp; chi invece lavora in questo mondo, al loro contrario, ha tutti gli interessi a sfatare gli effetti collaterali quando non c'è evidenza.</p><p></p><p>Il dht serve oggettivamente anche per la peluria facciale ma nessuno ha la palla di vetro e nessuno può dire se su di noi quell'inibizione potrebbe/ha sortito il minimo effetto in questo genere di questioni secondarie e, grazie a questa incertezza, tutti possono dire ciò che vogliono.</p><p></p><p>Mi sembra onestamente assurdo che dopo tutta questa marea di anni non si sia trovato un singolo rimedio su cui si possa fare totale affidamento, probabilmente faremo prima a trovare il modo di eseguire trapianti perfetti e non dipesi dalla zona donor.</p></blockquote><p>Infatti si stavl</p>
Vabbe dai perché parliamo pur sempre di un sides blando e prettamente estetico, poi certo io ad esempio essendo già peloso sul corpo vorrei evitare di diventare una scimmia con la pelata, per questo stavo capendo se con un possibile laser si potrebbe risolvere il problema in maniera definitiva o continuando ad usare il minox questi ricrescerebbero
Se li elimini con laser solo l'onnipotente te li riporta in vita

• Haha
Reazioni: Miki04

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Come non si parla mai ,con il sistemico, della caduta Total in caso di sospensione

• Mi Piace
Reazioni: aizen

aizen

Utente
2 Giugno 2025
9
1
5
Come non si parla mai ,con il sistemico, della caduta Total in caso di sospensione
Vero anche questo (ma anche il topico, quando prescritto dai dermatologi spesso non viene detto che all'interruzione si rischiano effluvi)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Si concordo ma è comunque un problema più ristretto