Ma questo sides si potrebbe risolvere con un laser?È uno dei sides che ha portato alla studio del farmaco per i capelli
Comunque il fatto resta ché tutto troppo soggettivo
Orale non si da soprattutto alle donne per via dell'aumento di peluria, il punto strano è che nessuno parla mai di questo side come irreversibile (poiché permanente)Quindi è confermato che il minoxidil aumenta la peluria in maniera definitiva? Che cosa strana chissà perché per il pelo si e per i capelli no
Vabbe dai perché parliamo pur sempre di un sides blando e prettamente estetico, poi certo io ad esempio essendo già peloso sul corpo vorrei evitare di diventare una scimmia con la pelata, per questo stavo capendo se con un possibile laser si potrebbe risolvere il problema in maniera definitiva o continuando ad usare il minox questi ricrescerebberoOrale non si da soprattutto alle donne per via dell'aumento di peluria, il punto strano è che nessuno parla mai di questo side come irreversibile (poiché permanente)
Se li elimini con laser solo l'onnipotente te li riporta in vitaVabbe dai perché parliamo pur sempre di un sides blando e prettamente estetico, poi certo io ad esempio essendo già peloso sul corpo vorrei evitare di diventare una scimmia con la pelata, per questo stavo capendo se con un possibile laser si potrebbe risolvere il problema in maniera definitiva o continuando ad usare il minox questi ricrescerebbero
Come non si parla mai ,con il sistemico, della caduta Total in caso di sospensioneOrale non si da soprattutto alle donne per via dell'aumento di peluria, il punto strano è che nessuno parla mai di questo side come irreversibile (poiché permanente)
Vero anche questo (ma anche il topico, quando prescritto dai dermatologi spesso non viene detto che all'interruzione si rischiano effluvi)Come non si parla mai ,con il sistemico, della caduta Total in caso di sospensione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: