bisogno di un consiglio

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
ciao raga, mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda l estetica del capello. da quando uso un minox galenico i miei capelli (medio lunghi ? sono rovinati , li ho sempre avuti secchi ma adesso sono abb brutti e ingestibili, uso anche due schampi asquam e timoglican che nn danno un bel aspetto ma mi sono stati prescritti dal medico, uso una crema phyto 9 per cercare di migliorare l estetica ma nn va piu' di tanto, avete qualche suggerimento o consiglio per cercare di migliorare la qualità??
vi prego aiutatemi....ve ne sarei grato

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
a aggiungo i capelli che crescon grazie al minox sono veramente brutti ricci e sembrano peli pubici avete qualche consiglio su come trattarli...?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
I capelli sarebbe meglio tenerli corti secondo me quando si usa il minox, cmq puoi aggiungere un balsamo anche se più di tanto non credo tu possa risolvere..la crema phyto non so se è un balsamo oppure no

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
cioè se nn li ho corti li avro' sempre orrendi ? nessuno ha mai avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Si,l alcool del minox e il glicole seccano i capelli..Un buono shampoo dopodiché una buona maschera che è nutriente rispetto al balsamo che ha solo lo scopo di districare i capelli.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
buoni prodotti sono quelli della joico oppure quelli che uso io dell'artego. comunque oltretutto ti consiglio ogni 2/3 mesi un trattamento alla cheratina dal parrucchiere.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Prova Joico shampoo+ricostruttore li trovi online anche qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
grazie li provero', ma voi i primi mesi della cura non avete avuto questo problema? cioè io ora in testa sopratutto davanti si nota che ho i capelli di diverse lunghezze e quindi li rende ingestibili e poi quelli piccoli si arricciano facendo veramente un brutto effetto avete qualche consiglio o una soluzione.

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
grazie proxy li ho ordinati , ti volevo chiedere il mio derma mi ha prescritto due tipi di shampi tra cui anche asquam per la ds , secondo te che faccio li alterno? io avevo pensato di alternare asquam e quelli che mi hai consigliato tu eliminando l altro che cmq è un rivitalizzante e non è che serve a molto sec me