biovea italia

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi posso farvi una domanda,ma qualcuno ha mai acquistato dal sito di BIOVEA con postpay?volevo sapere da qualcuno ke l'ha fatto se ha avuto problemi(ad esempio hanno trattenuto piu di quello ke dovevano) o se invece sono rimasti soddisfatti...grazie anticipatamente

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi posso farvi una domanda,ma qualcuno ha mai acquistato dal sito di BIOVEA con postpay?volevo sapere da qualcuno ke l'ha fatto se ha avuto problemi(ad esempio hanno trattenuto piu di quello ke dovevano) o se invece sono rimasti soddisfatti...grazie anticipatamente

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Acquisto da anni su biovea utilizzando la postepay senza mai nessun problema, anche se qualche utente di questo forum ha avuto problemi che cmq sia nn dipendenti dal sito

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Ho acquistato per la prima volta la settimana scorsa,tutto bene ma la postepay è sempre a zero,la ricarico solo quando ho necessità dell'importo previsto, ci sono state anomalie in passato da quanto ho visto, ma da quel che ho potuto constatare io è tutto ok.
In 6 giorni ho avuto la merce,ti mandano l'email appena spediscono.
Per i prezzi nulla da dire,a fronte di spese spedizione gratis una settimana di attesa va benissimo.