biotina

airinmar

Utente
27 Luglio 2009
47
0
15
sakve a tutti....
volevo gentilmente chiedere a chi ha problemi di seborrea e dermatite, ed ha provato biotina (e magari attenuato il problema...), quale e' meglio utilizzare. Ho letto di Biodermatin (bustine e compresse) e Diathynil; quale e' migliore (o altri).
grazie per il vostro aiuto
 

airinmar

Utente
27 Luglio 2009
47
0
15
sakve a tutti....
volevo gentilmente chiedere a chi ha problemi di seborrea e dermatite, ed ha provato biotina (e magari attenuato il problema...), quale e' meglio utilizzare. Ho letto di Biodermatin (bustine e compresse) e Diathynil; quale e' migliore (o altri).
grazie per il vostro aiuto
 

airinmar

Utente
27 Luglio 2009
47
0
15
sakve a tutti....
volevo gentilmente chiedere a chi ha problemi di seborrea e dermatite, ed ha provato biotina (e magari attenuato il problema...), quale e' meglio utilizzare. Ho letto di Biodermatin (bustine e compresse) e Diathynil; quale e' migliore (o altri).
grazie per il vostro aiuto
 

virtualboy

Utente
4 Luglio 2010
76
0
65
airinmar io soffro di dermatite seborroica ed ho provato le capsule Nebiotin...
Costano circa 13 Euro e ci sono 30 compresse...
La dose che mi è stata consigliata è di 3 compresse al dì.

La biotina è una semplice vitamina che aiuta (e non poco) la salute della pelle;
in queste capsule (come nelle bustine) vi è solamente Biotina.
Quindi secondo me, è abbastanza inutile chiedersi quale sia meglio...
L'importante che sia biotina, poi valuti i milligrammi e gestisci la tua Dose giornaliera.

Riguardo poi alle esperienze personali, beh ho aperto un post per discutere di DS proprio xkè penso ke l'argomento sia vasto, cmq io usando biotina attenuo la desquamazione ma non vedo miracoli, anzi...
Da poco tempo sto cominciando ad usare uno shampoo specifico (ne ho provati parecchi in passato) ma è ancora troppo presto x giudicare; infatti ora come ora ho la testa piena di forfora anche dopo lo shampoo.
Tu che esperienza hai a riguardo?
Spero di esserti stato utile
 

airinmar

Utente
27 Luglio 2009
47
0
15
grazie mille Virtual, io alterno periodi di cute pulitissima e periodi di cute con sebo... non ho mai capito da cosa possa dipendere.... questa volta pero' mi si sono formate delle piccole squame che non avevo mai avuto e quindi vorrei provare con la biotina. Ma quanti mg giornalieri e' meglio prendere?

salve dott.gigli, mi sembra di aver letto che consigliava anche Liposkin. E'meglio un integratore o Biotina?
grazie mille
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
ciao!il mio dermatologo mi ha prescritto DIATHYNIL compresse da 5mg per due mesi...i due mesi sono passati,e lo sto usando ancora da 2 settimane...prendo due compresse al giorno a stomaco vuoto,io ho forfora grassa e devo dire che questo prodotto non mi ha aiutato tantissimo anche se una mano me l'ha data...io utlizzo una spazzola laser e ho notato in due mesi un'evidente rinfoltitura dei capelli che non so se sia dovuta alle compresse o alla spazzola,ma penso a quest'ultima visto che è questa la sua principale funzione!morale della favola:non ti consiglio DIATHYNIL...saluti
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
io utlizzo una spazzola laser e ho notato in due mesi un'evidente rinfoltitura dei capelli che non so se sia dovuta alle compresse o alla spazzola,ma penso a quest'ultima visto che è questa la sua principale funzione

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah