Biotina?

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
dalle analisi che ho fatto risulto avere valori di DHT medio-bassi (528 pg/ml, range 300-1200), per cui probabilmente mi basta ridurlo anche di poco per perdere funzionalità sessuale
va che i side sessuali non sono un effetto diretto dell'abbassamento del dht, quindi quei valori non contano nulla (tra l'altro son pure nel range corretto)
 

Biomineral

Utente
27 Ottobre 2020
23
2
15
Ricapitolando sulla biotina: inizialmente 10 mg al giorno per due-tre mesi e poi? Come mantenimento è meglio fare 5 mg al giorno continuativi o cicli di due mesi on/off a 10 mg? Inoltre avete da consigliare qualche marca in particolare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Dopo 2 settimane prendendo un integratore si notano già buoni risultati ? Incredibile, alla maggior parte della popolazione mondiale ci vogliono mesi.
Di che parli? :unsure:
Ricapitolando sulla biotina: inizialmente 10 mg al giorno per due-tre mesi e poi? Come mantenimento è meglio fare 5 mg al giorno continuativi o cicli di due mesi on/off a 10 mg? Inoltre avete da consigliare qualche marca in particolare?
Ti avevo già scritto come usarla,devi poi valutare tu come ti trovi dopo questa fase d'attacco.
Quindi se sospendere, passare ad un mantenimento dimezzando il dosaggio.
Come Marca qui trovi la nostra che è in versione liquida più assimilabile e facilmente dosabile
 

lineker

Utente
6 Settembre 2020
21
2
15
Di che parli? :unsure:

Mi riferivo al fatto che l'utente ha preso l'integratore per 2 settimane , ma dopo è stato costretto a smettere perchè gli creava problemi , e che dopo solo 2 settimane sostiene di aver ottenuto dei buoni miglioramenti quando solitamente ci vogliono mesi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
solo io prendendo la biotina per mesi non ho notato nulla?? cosa dovevo notare? ho sospeso da alcuni mesi e adesso la sto riprendendo per quanto tempo 3 mesi poi sospendo 2 e ricomincio? putroppo ho solo quella da 10 non da 5
 

Biomineral

Utente
27 Ottobre 2020
23
2
15
solo io prendendo la biotina per mesi non ho notato nulla?? cosa dovevo notare? ho sospeso da alcuni mesi e adesso la sto riprendendo per quanto tempo 3 mesi poi sospendo 2 e ricomincio? putroppo ho solo quella da 10 non da 5
L'utilità della biotina per i capelli sta nella sua funzione sebonormalizzante, probabilmente il tuo problema non è la seborrea
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
solo io prendendo la biotina per mesi non ho notato nulla?? cosa dovevo notare? ho sospeso da alcuni mesi e adesso la sto riprendendo per quanto tempo 3 mesi poi sospendo 2 e ricomincio? putroppo ho solo quella da 10 non da 5
Luca tu hai ingurgitato talmente tanti integratori che e' gia' tanto che ti ricordi chi sei ?
Dedicati allo skincare adesso
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
L'utilità della biotina per i capelli sta nella sua funzione sebonormalizzante, probabilmente il tuo problema non è la seborrea
ah credevo facesse pure altro.. allora posso evitare di prenderlo la maggiorparte del sebo è dovuto all'alimentazione di quel mondo che non mi appartiene piu da 5 anni ovvero quello fuori dal veganismo
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Biomineral

Utente
27 Ottobre 2020
23
2
15
Mi è arrivata oggi la biotina liquida della Vitaminity, ma posso conservarla nella credenza o va tenuta in frigo? Dalle indicazioni non è molto chiaro
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Nella credenza, basta che sia un luogo fresco e asciutto come tutti gli integratori e farmaci, e non al sole diretto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Se non è troppo caldo si, magari mettila in un posto più fresco ma non umido, cmq basta proprio non lasciarla al sole cocente , poi non mi farei tutti questi problemi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

arciere

Utente
21 Luglio 2008
569
16
265
Ciao Proxy, ho acquistato due flaconcini di Biotina della Vitaminity, ma sono arrivati senza sigillo. Non credi sia una cosa piuttosto anomala il fatto che un prodotto parafarmaceutico non sia sigillato? Se qualcuno potesse darmi delucidazioni al riguardo. Grazie.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Arciere
ci stiamo attrezzando per inserire o una etichetta di sigillo o un termoretraibile nei flaconi in vetro
Ma tranquillo: il prodotto viene confezionato in camera bianca e successivamente imballato e spedito
Grazie comunque per l'appunto;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

arciere

Utente
21 Luglio 2008
569
16
265
Grazie, Dep, per la tua gentile risposta. Ho chiesto per l'appunto, perché mi sembrava una confezione anomala.