biotina e altro....

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

qualcuno sa dirmi se la biotina e quali altri aminoacidi sono di buon aiuto per i capelli??e come si chiamano commercialmente....perchè ho i capelli che si sono indeboliti...e volevo assumere qualcosa per supporto!

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

qualcuno sa dirmi se la biotina e quali altri aminoacidi sono di buon aiuto per i capelli??e come si chiamano commercialmente....perchè ho i capelli che si sono indeboliti...e volevo assumere qualcosa per supporto!

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
La biotina è una vitamina e non serve per i capelli ma per ridurre il sebo in eccesso (qualora si abbia carebza di biotina, ovviamente). Non so cosa tu possa prendere perchè un indebolimento dei capelli è sinonimo di un problema che sta alla base.Io ho preso per un paio di mesi biomineral alfa, che è davvero un ottimo integratore. Cossta 22-23 euro per 30 compresse. Non sarà molto ma è sempre un aiuto.