Biotina ad alto dosaggio

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su che biotina prendere per fare 10 mg al giorno senza svenarsi economicamente, dato che diathinyl e similari sono super cari. Ho visto quella liquida dello shop, ma ricordo anche che alcuni utenti consigliavano altri prodotti reperibili su internet. Ho fatto una ricerca ma vengono fuori un milione di discussioni e non sono ancora riuscito a trovare le informazioni che sto cercando. Se qualcuno fosse così gentile da darmi indicazioni...
 
12 Aprile 2019
120
18
165
Como
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su che biotina prendere per fare 10 mg al giorno senza svenarsi economicamente, dato che diathinyl e similari sono super cari. Ho visto quella liquida dello shop, ma ricordo anche che alcuni utenti consigliavano altri prodotti reperibili su internet. Ho fatto una ricerca ma vengono fuori un milione di discussioni e non sono ancora riuscito a trovare le informazioni che sto cercando. Se qualcuno fosse così gentile da darmi indicazioni...

La biotina liquida dello shop ti consente di regolare la dose a tuo piacimento..
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Sì, ma non è una soluzione così economica come altre che ricordo essere state prospettate (ma che ora non riesco a trovare)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, quella della nu u nutrition su amazon, 365 compresse da 10 mg l' una a 20 euro circa, praticamente meno di 2 euro mensili