Biostimolazione capelli

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
1) intendi le biostimolazioni o la mesoterapia con duta?
2) Che sostanze vengono utilizzate nelle biostimolazioni (vitamine o antiandrogeni topici ) ?
3) bloccano avanzarecalopecia ?

Ps. Se nelle biostimolazioni vengono utilizzati il bicalumatide e io sono sensibile ho capito perché ho side ora
Intendo nella mesoterapia con dutasteride.

Per la seconda domanda non saprei, ma anche il bica può dare effetti collaterali.

Per la terza bloccare non credo. Proxy ha detto che gigli non ha riscontrato particolari benefici
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Intendo nella mesoterapia con dutasteride.

Per la seconda domanda non saprei, ma anche il bica può dare effetti collaterali.

Per la terza bloccare non credo. Proxy ha detto che gigli non ha riscontrato particolari benefici
Comunque non capisco perché siete diffidenti nei confronti di questa ragazza che utilizza per i suoi protocolli prodotti vegetali. Ok che non sono farmaci però i cambiamenti ci sono e sono notevoli.. https://www.instagram.com/marika_spa_per_capelli?igsh=MWM4ajNnNnJ1OWUyZA==
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ragazzo mio siamo diffidenti perché dopo 25 anni di forum,ne abbiamo viste di ogni ed ancora c'è chi si fa convincere (vedi centri, medici che ti propinano terapie fantasmagoriche ecc ecc ecc)
Vedi il tuo caso,sei stato da un medico,non ti ha nemmeno guardato e ti ha prescritto una terapia da 300 euro al mese
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Ragazzo mio siamo diffidenti perché dopo 25 anni di forum,ne abbiamo viste di ogni ed ancora c'è chi si fa convincere (vedi centri, medici che ti propinano terapie fantasmagoriche ecc ecc ecc)
Vedi il tuo caso,sei stato da un medico,non ti ha nemmeno guardato e ti ha prescritto una terapia da 300 euro al mese
Ho chiarito con lui meglio questa situazione. Mi ha detto 300€ al mese x 3 mesi. E poi una volta all anno per mantenimento. Ma la vera domanda è, in queste biostimolazioni quali nutrienti vengono inseriti? Boh lui dice che si blocca lo stesso però ormai si sente tutto e il contrario di tutto. È chiaro che la via farmacologica e quella con cui si hanno risultati certi ma io non intendo più rischiare (anche se so benissimo sono sicuri nella stragrande maggioranza)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ma capisci che che sono 900 euro (più richiami perché ti sei messo d'accordo) senza nemmeno averti guardato?
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Ma capisci che che sono 900 euro (più richiami perché ti sei messo d'accordo) senza nemmeno averti guardato?
mi ha guardato ma non con dermoscopio, lo avesse fatto qualsiasi altro medico avrei reagito come te. Cardone però è un tricologo assai noto e con una ottima reputazione per questo voglio provare a fidarmi, non mancheranno gli aggiornamenti chiaramente
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
mi ha guardato ma non con dermoscopio, lo avesse fatto qualsiasi altro medico avrei reagito come te. Cardone però è un tricologo assai noto e con una ottima reputazione per questo voglio provare a fidarmi, non mancheranno gli aggiornamenti chiaramente
Ti dirò. Per me non è il caso di buttare soldi e tempo.
Ma se vuoi provare, fallo e in bocca al lupo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
mi ha guardato ma non con dermoscopio, lo avesse fatto qualsiasi altro medico avrei reagito come te. Cardone però è un tricologo assai noto e con una ottima reputazione per questo voglio provare a fidarmi, non mancheranno gli aggiornamenti chiaramente

nemmeno Giglil che ha più esperienza di lui lo fa,usa sempre il dermoscopio dai ..
Non ha nessuna specializzazione in Tricologia nel suo curriculum è fa più che altro chirurgia estetica, trattamenti estetici e dermatologia
Infatti i trattamenti che fa',sono prettamente di natura estetica (polinucleotidi, acido ialuronico ecc)
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Non me lo apre rinvia
"Dermoscopia no mi ha solo guardato, fatto punture e dato terapia"

ero solo uno screenshot dove dicevi che non ti ha fatto dermoscopia e solo guardato
Poi dicevi che era si fretta e ci sei rimasto in po'
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
"Dermoscopia no mi ha solo guardato, fatto punture e dato terapia"

ero solo uno screenshot dove dicevi che non ti ha fatto dermoscopia e solo guardato
Poi dicevi che era si fretta e ci sei rimasto in po'
Il dottore mi ha risposto al messaggio, mi ha detto che all interno delle biostimolazioni non vengono utilizzati farmaci ormonali o anti ormonali ma antidistrofici, ora non so cosa significhi anti distrofico e quale categoria di farmaco ne fa parte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
attività riparativa di un danno a livello di un organo o tessuto
 
A

angelword77

Visitatore
questo tipo di meso puo farla anche una donna? effetti collaterali? tu doVE ABITI
si la donna ha la dutasteride e la bicalutamide in fiale insieme a vitamine (biotina ecc.) e polinucleotidi e biopetidi. La mesoterapia nella donna è utile come nell'uomo.
 

Daniele00

Utente
14 Marzo 2024
2
2
5
Il dottore mi ha risposto al messaggio, mi ha detto che all interno delle biostimolazioni non vengono utilizzati farmaci ormonali o anti ormonali ma antidistrofici, ora non so cosa significhi anti distrofico e quale categoria di farmaco ne fa parte
Ciao! Potresti aggiornare rispetto la tua attuale situazione visto che sei stato in cura con il Dottor Cardone?
Hai riscontrato qualche beneficio dal percorso con lui?
 
  • Mi Piace
Reazioni: carminevip92

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
La mesoterapia sicuramente aiuta xké sono cmq farmaci antidht che vanno ad agire..x quando riguarda la bio stimolazione non saprei..xò conoscevo il dottor Michele Cardone xké ha quale video su YouTube
Sulla sua pagina facebook i risultati sono strabilianti.. poi vai a vedere se si tratta solo di queste bio stimolazioni o cmq c'è di mezzo la finasteride
 

Daniele00

Utente
14 Marzo 2024
2
2
5
Quei pochi pazienti che son riuscito a contattare presentavano tutti una storia simile, alopecia androgenetica non trattata.
Quasi tutti, prima di andare da Cardone, non avevano fatto uso né di Minoxidil né di Finasteride, quindi affidandosi a lui sono stati sottoposti a terapia topica in abbinamento alle biostimolazioni.
Difficile in questi casi stabilire se i progressi siano dovuti ai farmaci, alle biostimolazioni o ad entrambi.
In ogni caso, non son riuscito a trovare testimonianze di pazienti che venissero da precedenti terapie e affidandosi a lui abbiano svoltato la situazione tramite le biostimolazioni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Quei pochi pazienti che son riuscito a contattare presentavano tutti una storia simile, alopecia androgenetica non trattata.
Quasi tutti, prima di andare da Cardone, non avevano fatto uso né di Minoxidil né di Finasteride, quindi affidandosi a lui sono stati sottoposti a terapia topica in abbinamento alle biostimolazioni.
Difficile in questi casi stabilire se i progressi siano dovuti ai farmaci, alle biostimolazioni o ad entrambi.
In ogni caso, non son riuscito a trovare testimonianze di pazienti che venissero da precedenti terapie e affidandosi a lui abbiano svoltato la situazione tramite le biostimolazioni.
Esatto quindi il problema e quello si utilizza finasteride topica e minoxidil..