Bioscalin

ortego

Utente
11 Febbraio 2005
61
0
65
Ciao a tutti,
mi dareste un vostro disinteressato parere sullo shampoo in oggetto ?
Ho 19 anni ed inizio a stempiare.
Mio padre alla mia eta' aveva lo stesso problema.
Non verrei spendere tanti soldi in cure che servono sono a rallentare la caduta visto che tra 5 anni saro' calvo.
Grazie per i consigli.
Ortego

25 Agosto 2007
757
0
265
a me interessa tantissimo. l'ho visto in vendita e vorrei sapere se come shampoo è buono o no, se è delicato o no e se fa qualcosina per incentivare la crescita o anche bloccare la caduta appena.

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Uno shampoo è sempre uno shampoo, oltre a detergere nn fa nulla di più!
Io poi sono un pò scettico verso i prodotti della linea bioscalin e sinceramente sapendo che c'è molto di meglio, non ci spenderei un euro!

25 Agosto 2007
757
0
265
tac81 secondo te allora cosa dovrei prendere io? Visto che secondo te c'è di meglio, qual'è questo meglio? Io ora uso il nano shampoo light commerciale e mi trovo benino ma vorrei qualcosa in piu. mi aiuti per favore tac81? Voglio i nomi precisi degli shampoo che dici che sono migliori e dove posso trovarli, in tal caso se mi dici anche piu o meno i prezzi. Grazie tac81.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Io posso dirti che con lo shampoo Bioscalin, quello specifico per capelli fini e fragili, mi sono trovato molto bene. Certo, il prezzo è bene diverso da uno del supermercato, perchè si aggira sui 10 euro, però oggettivamente è migliore. La consistenza è cremosa, è delicato, e inoltre ha pure un buon profumo. Se vuoi uno shampoo delicato puoi anche provare ducray per esempio...
Spero di esserti stato d'aiuto;)

gladiatore

Utente
2 Settembre 2008
19
0
5
bhe se fossi in te io mi curerei.. io mi sono iniziato a stempiare attorno ai 20anni... adesso cercando di rallentare il processo ( senza assumere ne finasteride e ne minoxidil) ancora ho i capelli in testa ed ho 25 anni ... ovviamente ne ho di meno come volume.. e la stempiatura è cresciuta.. ma non sono ne stempiato da fare skifo e nemmeno calvo...[X] per fortuna,,,[ov] ... devo solo ringraziare chi mi guarda dall'alto + tutte le cure che ho fatto fin adesso.. percui se posso darti un consiglio non ti buttare subito giu' pensando che tra 5 anni sarai calvo... e poi inizia a non fumare qualora fumassi e non bere alcool che già inaspriscono la caduta....ciao

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
pulcino guarda che lo shampoo che fa ricrescere i capelli NON ESISTE purtroppo. Hai già chiesto a Proxy quali sono i prodotti migliori. Ti confermo per esperienza diretta Revivogen e Revita oltre al Nano, ma non il Light o cmq meno. Poi aggiungerei Nizoral e Triatop. In ogni caso qualunque sia la scelta che per ognuno è soggettiva, nessuno di loro ti farà ricrescere i capelli. Potrai avere più volume, pettinabilità, meno nodi, aspetto più setoso e lucido, ma niente ricrescita.[:D]