BIOSCALIN

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Avete visto la pubblicità???
Pensate che un integratore del genere possa aiutare contro la caduta???

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265

13 Settembre 2005
511
1
265
intendi quello con anche la nipononivea? cioè il tricoage plus mi sembra si chiami? contiene 200mg di nipo.. meglio il nipotrix(che ancora devo comprare)e qualche integratore magari.. poi costa abbastanza ho letto.. più di un euro a pastiglia!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Come sempre puntuale e corretto dottore.- grazie
non ho particolari carenze da integrare e miei ultimi esami sono nella scheda era solo per eventualmente prendere qualcosa di audiuvante all'autunno specifico per i capelli ( diciamo tipo un vaccino antinfluenzale.. mi passi il paragone)per eventualmente contrastare l'effluvio autunnale visto che sto ancora combattendo quello seborroico ( e mi passi anche qui il termine che non e' corretto)con visibile ricrecista di capellini dove la dermatite e' sconfitta
grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Cocacola,
purtroppo Bioscalin come altri integratori tanto pubblicizzati (caso strano sempre nei periodi di effluvio stagionale) non servono a molto, se non alle tasche di chi li produce...
Tutti giurano che funzionano per l'effluvio stagionale, solo perché dopo l'assunzione per 2-3 mesi (come da indicazioni sulla scatola) l'effluvio miracolosamente si ferma... Peccato che si sarebbe fermato comunque da solo... e anche senza Bioscalin.
Non ha senso integrare se non si hanno carenze, e se le carenze ci sono, bisogna integrare solo quelle, e in modo sicuramente più mirato rispetto al minestrone di ingredienti del Bioscalin.
baci
Claudia