BIOSCALIN TRICOAGE

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Nessuno ha notato questa lozione che fornisce Bioequolo in forma a rilascio prolungato di tre giorni per ciascuna applicazione?
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Messaggio di xtian
Nessuno ha notato questa lozione che fornisce Bioequolo in forma a rilascio prolungato di tre giorni per ciascuna applicazione?


Come detto in realtà non è una novità, è la loro nuova formula se non erro da un paio di anni..resta un integratore non credo faccia molto
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Messaggio di xtian
Nessuno ha notato questa lozione che fornisce Bioequolo in forma a rilascio prolungato di tre giorni per ciascuna applicazione?


Riporto:
Il Bioequolo è un brevetto esclusivo Giuliani, complesso di estratti selezionati di Ajuga (pianta eiropea) e Soja fermentata con fermenti lattici, che aiuta a ristabilire il fisiologico equilibrio dell’attività della 5-alfa-reduttasi, contrastando l’assottigliamento e la caduta dei capelli.
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
spatolatorefolle ha scritto:
Messaggio di xtian
Nessuno ha notato questa lozione che fornisce Bioequolo in forma a rilascio prolungato di tre giorni per ciascuna applicazione?


Come detto in realtà non è una novità, è la loro nuova formula se non erro da un paio di anni..resta un integratore non credo faccia molto

Sto parlando della lozione non dell'integratore
 
30 Maggio 2016
414
0
265
xtian ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
Messaggio di xtian
Nessuno ha notato questa lozione che fornisce Bioequolo in forma a rilascio prolungato di tre giorni per ciascuna applicazione?


Come detto in realtà non è una novità, è la loro nuova formula se non erro da un paio di anni..resta un integratore non credo faccia molto

Sto parlando della lozione non dell'integratore


Pardon
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Credo che la vendano in farmacia, almeno in alcune farmacie.

La si può provare, anche se non è una novità e il prezzo non è un granché abbordabile.

Ciao

MA - r l i n
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Marlin ha scritto:
Credo che la vendano in farmacia, almeno in alcune farmacie.

La si può provare, anche se non è una novità e il prezzo non è un granché abbordabile.

Ciao

MA - r l i n


Non direi proprio. Su eBay la trovi anche sui 30€ e considerando che va applicata ogni tre gg perché a rilascio prolungato, non mi sembra un dissanguamento, visto i prezzi che girano
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ok, ma quanta ne prendi con 30 euro ? Io so che questi prodotti di solito si pagano abbastanza, quando il prezzo scende è perché li stanno smaltendo.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Sono 40 ml ,tutto dipende da quanto ne usi per ogni applicazione
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Marlin ha scritto:
Ok, ma quanta ne prendi con 30 euro ? Io so che questi prodotti di solito si pagano abbastanza, quando il prezzo scende è perché li stanno smaltendo.

Ciao

MA - r l i n

Vedo che lo stile Trump va per la maggiore anche su questo sito.
Donald Marlin
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Mmm cosa vorresti dire?
Ti è stato dato un consiglio,usalo facci sapere.

Ciao
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
No grazie!

Mi sono rotto di buttare soldi per provare prodotti di cui non si sa nulla.

Basta.

Presentassero studi e documentazione fotografica inoppugnabile e ne comprerò ettolitri.

<Dito medio>
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
invece questa nuova lozione signal revolution appena uscita con brevetti ed efficacia dimostrata?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
xtian ha scritto:
Marlin ha scritto:
Ok, ma quanta ne prendi con 30 euro ? Io so che questi prodotti di solito si pagano abbastanza, quando il prezzo scende è perché li stanno smaltendo.

Ciao

MA - r l i n

Vedo che lo stile Trump va per la maggiore anche su questo sito.
Donald Marlin


No, era stile Papa Francesco, ossia misericordioso, visto che per quello che hai scritto avrei dovuto prendere provvedimenti e così ho fatto come se non lo avessi mai scritto, ma visto che ci tieni a essere sanzionato fammi sapere che non mancherò di farlo.

Ciao

MA - r l i n
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Marlin ha scritto:
xtian ha scritto:
Marlin ha scritto:
Ok, ma quanta ne prendi con 30 euro ? Io so che questi prodotti di solito si pagano abbastanza, quando il prezzo scende è perché li stanno smaltendo.

Ciao

MA - r l i n

Vedo che lo stile Trump va per la maggiore anche su questo sito.
Donald Marlin


No, era stile Papa Francesco, ossia misericordioso, visto che per quello che hai scritto avrei dovuto prendere provvedimenti e così ho fatto come se non lo avessi mai scritto, ma visto che ci tieni a essere sanzionato fammi sapere che non mancherò di farlo.

Ciao

MA - r l i n

E la sanzione in cosa consisterebbe, povero megalomane?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Come da regolamento che ovviamente non conosci, vieni bloccato, a meno che non ti scusi, visto che stai insultando un moderatore, povero maleducato.

MA - r l i n