bioscalin fiale con Biogenina...un'altra bufala?

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
HO visto il prodotto in famacia, e...ho resistito dall'acquistarlo...pero', ovviamente, mi sono procurato la scheda tecnica...Gli ingredienti sono i soliti Pantotenato di Calcio, Biotina,ed una serie di ingredienti brevettati...Hydroxycetyl hydroxymetyl dimonium chloride, Spermidine hcl,estratti di Citrus grandis e Juglans regia...Azione su crescita, antiossidante...indicato nei casi di defluvium telogen (non cita a.a.)...promette UN + 30,5% di capelli in fase di crescita...i numeri mi sembrano esorbitanti ed inverosimili...il prezzo sui 48 E...che Crescina stia facendo Scuola?...sul prodotto nutro seri dubbi
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
HO visto il prodotto in famacia, e...ho resistito dall'acquistarlo...pero', ovviamente, mi sono procurato la scheda tecnica...Gli ingredienti sono i soliti Pantotenato di Calcio, Biotina,ed una serie di ingredienti brevettati...Hydroxycetyl hydroxymetyl dimonium chloride, Spermidine hcl,estratti di Citrus grandis e Juglans regia...Azione su crescita, antiossidante...indicato nei casi di defluvium telogen (non cita a.a.)...promette UN + 30,5% di capelli in fase di crescita...i numeri mi sembrano esorbitanti ed inverosimili...il prezzo sui 48 E...che Crescina stia facendo Scuola?...sul prodotto nutro seri dubbi
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
HO visto il prodotto in famacia, e...ho resistito dall'acquistarlo...pero', ovviamente, mi sono procurato la scheda tecnica...Gli ingredienti sono i soliti Pantotenato di Calcio, Biotina,ed una serie di ingredienti brevettati...Hydroxycetyl hydroxymetyl dimonium chloride, Spermidine hcl,estratti di Citrus grandis e Juglans regia...Azione su crescita, antiossidante...indicato nei casi di defluvium telogen (non cita a.a.)...promette UN + 30,5% di capelli in fase di crescita...i numeri mi sembrano esorbitanti ed inverosimili...il prezzo sui 48 E...che Crescina stia facendo Scuola?...sul prodotto nutro seri dubbi
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Hydroxycetyl hydroxymetyl dimonium chloride: è un agente condizionante(composto quaternario di ammonio)

Spermidine hcl: è la famosa Biogenina, è una poliammina(4-azaoctane-1,8 diamine)della stessa famiglia della putrescina(uno dei composti responsabili dell'odore della carne in decomposizione.....già il nome parla chiaro[;)]). Difficile capire in base a cosa (ma soprattutto se...) potrebbe essere utile alla nostra causa(anche se ho già in mente la risposta eheheh)

Piu' che un + 30,5% di capelli in fase di crescita direi un sicuro + 99% di guadagno per la Giuliani[:p]

Ciaooo
-Dep-
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
un'altro dei tanti prodotti specchietto per le allodole...ma questa volta non sono caduto in tentazione[:D]...quella poliammina è, per dichiarazione della stessa ditta produttrice presente nella maggior parte dei comuni alimenti ...non si capisce quindi l'utilita' clinica del prodotto...grazie Dep per le tue competenti delucidazioni...grazie Geppo per la tua testimonianza circa l'integratore fratello della lozione...guarda caso, poi, ad ogni inizio primavera ed autunno ,esce sempre ,in farmacia, qualche inutile nuovo prodotto anticaduta...