Bioscalin e Crescina

signorfourier

Utente
28 Settembre 2005
7
0
5
Ciao volevo sapere se questi due prodotti (BioscalinBiogenina e la Crescina) possono rallentare, o fermare la caduta dei capelli, così come dicono le pubblicità... se si in quali tipi di soggetti. Hanno effetti collaterali come gli altri farmaci (calo del desiderio & co)?
Insomma è un buon prodotto o à acqua fresca ? (non sono calvo ma ho un leggero diradamento dei capelli)
 

signorfourier

Utente
28 Settembre 2005
7
0
5
Ciao volevo sapere se questi due prodotti (BioscalinBiogenina e la Crescina) possono rallentare, o fermare la caduta dei capelli, così come dicono le pubblicità... se si in quali tipi di soggetti. Hanno effetti collaterali come gli altri farmaci (calo del desiderio & co)?
Insomma è un buon prodotto o à acqua fresca ? (non sono calvo ma ho un leggero diradamento dei capelli)
 

signorfourier

Utente
28 Settembre 2005
7
0
5
Ciao volevo sapere se questi due prodotti (BioscalinBiogenina e la Crescina) possono rallentare, o fermare la caduta dei capelli, così come dicono le pubblicità... se si in quali tipi di soggetti. Hanno effetti collaterali come gli altri farmaci (calo del desiderio & co)?
Insomma è un buon prodotto o à acqua fresca ? (non sono calvo ma ho un leggero diradamento dei capelli)
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
leggi quello che c'è scritto in piccolo sul cartellone della pubblicità del bioscalin e tutto ti sarà chiaro!!!!

in poche parole sono prodotti che servono a superare una fase di effluvim stagionale.... ovvero praticamente quei capelli che stavi perdendo per una caduta normale... e che avresti recuperato naturalmente senza prodotti.
invece il loro scopo è quello di fare passare questa ricrescita come un risultato ottenuto dalla terapia....

insomma cercano di fare passare per loro un effeto naturale che avverrebbe lo stesso.
costano un botto, e se hai alopecia androg sono assolutamente inutili
 
11 Settembre 2005
112
0
165
USO PROPECIA DA UN MESE E DIECI GIRONI E MINXIDIL 5% DA
UNA SETTIMANA, DA QUANDO HO INIZIATO HO SMESSO DI PRENDERE
BIOSCALIN E CRESCINA:
BIOSCALINè SOLO UN INTEGRATORE, SE LEGGE C' SCRRITTO CHE
P U O ' A N C H E E S S E R E U T I L E AI CAPELLI,
E SE LEGGI SULLE ISTRUZIONI DI CRESCINA C'è SCRITTO CHE
NON CUIRA LA AA....
SONO EPNTITO DI ONO AVER COMINCIATO SUBITO CON PROPECIA,
NON PER I RICULTATI, PER FORTUNA CREDO DI AVER INIZIATO
IN UNA OTTIMA SITUAZIONE CON LA FINA, MA PERCHè HO SPESO
UNA MAREA DI SOLDI CON LA CRESCINA, CI SONO CONFEZIONI DA
MEZZO MILIONE, è UNA T R U F F A