BIORICRESCITA.it

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
A parte gli scherzi, c'è qualcuno che ha provato?

BIORICRESCITA http://www.bioricrescita.it/ Assicura la RICRESCITA DEI CAPELLI IN 6 MESI !!!! <<<<<<<<<<<<

Quelli della Bio Ricrescita sono dei maghi, e soprattutto le sparano grosse, ti fanno il p r p e assicurano la ricrescita i 6 mesi, trovate frasi come queste:


Perchè Bioricrescita funziona e i farmaci anti calvizie no?

La terapia farmacologica contro la caduta dei capelli (con i farmaci anti calvizie come Finasteride o Minoxidil) agisce tramite l’inibizione dell’enzima 5alfa-riduttasi; riducendo globalmente la produzione del DHT. Quindi spesso con effetti benefici sui capelli.

Questo a volte causa problemi nella sfera sessuale e in quella psichica. Altri farmaci, attualmente in uso, possono provocare innalzamenti della pressione.

Infine la necessità di assunzione giornaliera per mantenere gli effetti: l’interruzione della cura comporta il riprendere dell’avanzo della calvizie.
Questo comporta un esborso economico notevole, oltre ad un aumento del rischio degli effetti collaterali, a causa dell’uso prolungato.


Questo è il sito e il numero: http://www.bioricrescita.it/ 06-9295.7210
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ancooooooraaaaaa.....basta tutto ciò che contiene la parola ricrescita è fuffa....ad oggi si può avere recupero di 2 gradi di displasia ove vi siano bulbi attivi stop.Per vedere nuove crescite in zone glabre c'è solo l'ht (che non è rose e fiori).Re-cupero,no ri-crescita [:D]