Biopoint anti caduta Bio 5 Complex

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Come mai nessuno parla di questo fantastico shampoo che io ritengo il migliore in assoluto?? Oramai non lo faccio neanche piu ruotare con altri shampoo da più di un anno e prima ruotava con il NIOXIN e il REVIVOGEN mica bao bao micio micio......... è delicatissimo visto che lo uso 365 giorni l'anno ininterrottamente.... e credeteci o no ma io ho notato che la caduta si è ridotta drasticamente rispetto a quando usavo altri shampoo ovviamente uso anche un topico ma quello lo usavo anche prima.....
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
A me non ha scurito nulla... una volta avevo letto che a qualcuno aveva scurito i capelli ma io credo sia solo una sensazione... Dammi retta scendi nella tua profumeria compralo, usalo tutti i giorni per una settimana e poi mi ringrazierai e butterai gli altri shampoo....
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Ciao Diego... Maradona... Io lo pago circa 8 Euro ed il flacone è da 200 ml se non ricordo bene... Ti inserisco un link cosi ne saprai qualcosa di più http://www.planethair.it/dettagliopPass.asp?IDprodotto=1272 non far caso se il produttore è Revlon cambia solo il contenitore e la marca infatti, ma il prodotto è identico.... il brevetto è della Biopoint e della Revlon. Io li ho provati entrambi e sono identici solo che quello della Revlon costa di più anche se contiene 250 ml... Io preferisco comprare il Biopoint anche perchè è più reperibile.. Spero di esserti stato di aiuto.
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Di nulla. Se lo acquisti fammi sapere se non ho ragione... dagli una settimana sola di tempo... Lo trovi nelle migliori profumerie ma ricordati di prendere il Biopoint Anti caduta Bio 5 Complex
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Campione
in realtà la linea di shampoo (escluse le fiale chiaramente!) a cui fa riferimento kkk è quella di questo link.. nello specifico il Bio Complex 5....

http://www.biopointonline.it/personal/prog_anticaduta.html

Io lo utilizzo da oltre un anno e devo dire che mi sono trovata benissimo, anche se continuo con una rotazione settimanale che risulta piuttosto salutare!
Attualmente stò provando, della stessa linea, l'Amply Shampoo con Volumizing Complex... nienete di eccezionale ma passabile!

Cmq kkk
non è vero che non se ne parla...anzi! lo abbiamo mensionato decine di volte...

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Scusami cara cleopatra[:)] infatti una volta se ne parlava molto.. forse sono io che non frequento più il forum come prima per dei problemi personali che mi hanno tenuto fuori purtroppo... Un bacio
P.S.
Si lo shampoo è proprio quello che hai lincato to ;-)
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie tesò...sei tu ad essere un amore di ragazzo![;)]

kkk
e di cosa devi scusarti? non dirlo neanche...[8)]
mi dispiace che tu abbia dei problemi personali..spero riuscirai presto a risolverli e a regalarci un pò del tuo tempo...

Un abbraccio forte
Cleop...[:)]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ormai il Bio Complex lo vendono da piu' di un'anno nei supermercati a 5 ,90,meglio non comprarlo nelle migliori profumerie...ma rimane un buon shampoo.
Voto 7 e mezzo.

P.s. non scurisce i capelli...forse e' il luppolo contenuto che puo' dare quest'impressione nella prima mezz'ora dopo il lavaggio...Bye
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Osho
sei fortunato...forse da te si trova nei supermercati...io lo acquisto nella profumeria più conveniente del circondario e lo pago 8.90 €.... sig!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ragazzi, del Biopoint shampoo al biocomplex, se ne è parlato moltissimo...il preferito di Geppo...a proposito è scomparso o ha cambiato nick?[?]...è un buon shampoo, senza essere a mio parere migliore di molti altri...buono comunque da usare in una rotazione...contiene 3 coloranti, che possono in qualche modo modificare lievemente e temporaneamente il colore del capello...stesso effetto lo esercitava il vecchio Ducray anaphase, con il quale condivideva uno dei suddetti coloranti...
 
18 Ottobre 2004
87
0
65
Scusate se dico la mia sul Biopoint Complex 5 (anticaduta)..... avendolo provato dopo aver letto a suo tempo pareri positivi sul forum.
Ebbene e' stata una delusione......innanzi tutto e' stato difficile da trovare (a Milano).... una grossa profumeria vicino alla stazione Nord ne era sprovvista (e nn sapevano neanche che esistesse) pur avendo tutti gli altri prodotti della linea.....finalmente dopo qualche ricerca son riuscito a trovarlo: 10 Euro 200ml...azzz... senza tappo dosatore e data di scadenza.....in effetti aveva un po' di polvere sulla confezione cosa che la commessa nn si e' neanche premurata di togliere.

La prova nn e' stata soddisfacente (come da recensioni che avevo letto).....lo ritengo alla pari di altri shampoo da supermarket da 3,25 euro...anzi forse... :-(
In breve... capelli stopposi....poco volume....qualche prurito di troppo.... e un odore dolciastro....mahhh.....CESTINATO (scusate la franchezza)

Vista pero' la professionalita' di molti partecipanti del forum in materia....sarebbe interessante un parere di tipo OGGETTIVO (vedi INCI).... e poi gli shampoo ANTICADUTA (?)....mi sembra che se ne sia discusso eddaiii.

ciao a tutti
Pier
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Non sono d'accordo. Riguardo i coloranti colorano solo lo shampoo e non i capelli e li trovi in moltissimi shampoo sopratutto quelli dal colore verde. Riguardo a come lascia i capelli sono d'accordo che molti altri sono più volumizzanti ma non è certo questo quello che io cerco da uno shampoo... io quello che cerco è che facci qualcosa di positivo come ho detto per me fa anche troppo per essere uno shampoo... cmq a me non lascia affatto male i capelli anzi...
Neanche il Nizoral e triatop lasciano i capelli bene però hanno un effetto positivo per es....
 
25 Settembre 2003
303
5
265
ehehe questo schiampoo lo consiglio il mitico geppo ci fu una mega discusione un annetto fa buono scampo ma attualmete meglio il bioscalin
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
Ragazzi, non sono uno shampoologo, ma da quando seguo il forum ne ho provati diversi di quelli consigliati dagli utenti e dagli esperti; anche il Bio complex e non l'ho trovato diverso da altri buoni prodotti.

Vi dirò di più, dopo aver finito la prima confezione sono andato per riacquistarlo in un supermercato dove lo avevo addocchiato a un prezzo davvero basso (5,5 euro circa). Lo presi a al volo e solo a casa mi resi conto di aver preso quello con il polline d'api che ha la scatola quasi dello stsso colore del Bio Complex5. Ebbene, volevo scrivere un post per consigliare anche questo shampoo, infatti non notavo differenze con il più costoso Bio Complex.[8D]

In effetti leggendo la composizione i due shampoo erano molto simili solo che il Bio complex aveva il timo e il rosmarino che lo fanno lievitare di oltre 3 euro. Ora ,io il timo e il rosmarino ce li ho nella mia lozione artigianale quindi...bye, bye Bio complex.

Molto buono, a mio gidizio, tra tutti gli shampoo consigliati qui e acquistati (a volte incautamente[:)]) resta il Dercos anticaduta all'aminexil.
Così è se vi pare...

Saluti.

MA - r l i n
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
E si..caro Mel
anche io ho notato la citazione pirandelliana a cui fa ricorso ultimamente il caro Marlin!
Pirandello...una mia passione![;)]

Cmq
tornando all'argomento della discussione concordo con Marlin relativamente al Dercos all'Aminexil..è davvero un ottimo shampoo anche se personalmente non adatto a lavaggi frequenti perchè alla lunga mi secca i capelli!
Proverò il Biopoint con polline d'api!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
concordo in pieno con Marlin e Cleo sul Dercos all'Aminexil...mi spiace ammetterlo...se ne fa e se ne è fatta una pubblicita' abnorme e quasi odiosa, e' un parto della l'Oreal, che , per principio tendo a diffidare, brucia gli occhi, non arresta, ovviamente, come ogni shampoo, la caduta, ma, a mio parere resta uno dei migliori , se non il migliore shampoo da farmacia...certo, usato per lungo tempo mostra qualche pecca, ma , a mio parere, che di shampoo ne ho usati non so piu' quanti , resta il numero uno o giu' di li'[:D]...come resa cosmetica, profumo, maneggiabilita', azione volumizzante, districabilita' ecc...è veramente eccellente...il Biopoint Anticaduta, è piu' essiccante e decisamente meno pregevole come risultato cosmetico...per kkk...personalmente, per cio' che concerne i coloranti contenuti in molti shampoo, ho notato che, pur non essendo logicamentetinture, ma hanno la sola funzione di caratterizzare il prodotto o renderlo piu' gradevole all'occhio, lasciano qualche tenue sfumatura...cosi', mi è successo con Biopoint, con Anaphase (lascia una lieve sfumatura giallo-rossiccia, almeno sui capelli molto scuri, ovvero quelli che ho,...il tricomin che contiene il blu, una lieve sfumatura azzurrognola...il jonicap proteine una lieve sfumatura giallo arancione...contiene il giallo che è anche in Anaphase...insomma qualche lieve colore lo apportano...sugi steli bianchi, cio' è ancora piu' evidente...questa e' almeno la mia imressione...se qualcuno ha qualche proprio parere è ben accetto...ciao[;)]
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Nessuno ha seguito il mio consiglio? Se qualcuno lo ha fatto volevo sapere il suo parere.....