concordo in pieno con Marlin e Cleo sul Dercos all'Aminexil...mi spiace ammetterlo...se ne fa e se ne è fatta una pubblicita' abnorme e quasi odiosa, e' un parto della l'Oreal, che , per principio tendo a diffidare, brucia gli occhi, non arresta, ovviamente, come ogni shampoo, la caduta, ma, a mio parere resta uno dei migliori , se non il migliore shampoo da farmacia...certo, usato per lungo tempo mostra qualche pecca, ma , a mio parere, che di shampoo ne ho usati non so piu' quanti , resta il numero uno o giu' di li'[
]...come resa cosmetica, profumo, maneggiabilita', azione volumizzante, districabilita' ecc...è veramente eccellente...il Biopoint Anticaduta, è piu' essiccante e decisamente meno pregevole come risultato cosmetico...per kkk...personalmente, per cio' che concerne i coloranti contenuti in molti shampoo, ho notato che, pur non essendo logicamentetinture, ma hanno la sola funzione di caratterizzare il prodotto o renderlo piu' gradevole all'occhio, lasciano qualche tenue sfumatura...cosi', mi è successo con Biopoint, con Anaphase (lascia una lieve sfumatura giallo-rossiccia, almeno sui capelli molto scuri, ovvero quelli che ho,...il tricomin che contiene il blu, una lieve sfumatura azzurrognola...il jonicap proteine una lieve sfumatura giallo arancione...contiene il giallo che è anche in Anaphase...insomma qualche lieve colore lo apportano...sugi steli bianchi, cio' è ancora piu' evidente...questa e' almeno la mia imressione...se qualcuno ha qualche proprio parere è ben accetto...ciao[
]