Biomineral 5alfa e biokap anticaduta

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si può alternare lo shampoo Biokap anticaduta allo shampoo Biomineral 5alfa? Il Biomineral è aggressivo? Ho usato per anni revivogen ma adesso la formula è cambiata in peggio come diceva Proxy.
Riporto l'inci del biomineral 5alfa shampoo

Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Disodium Ricinoleamido Mea-Sulfosuccinate, Sucrose Laurate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Dea, Hydrolyzed Collagen, Propylene Glycol, PEG-120 Methylglucose Dioleate, Sodium Pca, Panthenol, Camelia sinensis, Piroctone Olamine, Imidazolidinyl Urea, Sodium Chloride, Keratin, Parfum, Methylparaben, Disodium EDTA, Chloroacetamide, Pyridoxine HCl, Biotin, Contiene 2-Cloroacetammide

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
È stato uno dei primi shampoo da farmacia che ho usato ad inizio cure[:D]
È tipo olio shampoo'a me non piaceva tanto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Mah ripeto a me non sono mai piaciuti gli olio shampoo, sempre tutto soggettivo

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
andrea tucci ha scritto:
Quindi è da scartare giusto?

Ciao il biomineral 5alfa secondo me è pessimo e molto aggressivo , io ti consiglio il revivogen ma se non ti piace puoi provare biokap anticaduta e alternarci quello per lavaggi frequenti che è davvero ottimo oppure il nutri riparatore sempre biokap che contiene olio mandorle dolci , ceramici olio d'oliva e la fitocheratina da riso veramente ottimo.
saluti

24 Agosto 2014
300
0
265
io proverei ad alternare il biokap anticaduta al vichy energizzante all'aminexil, che ha la perfetta resa estetica e non è molto aggressivo.