Biokap

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
ciao ragazzi! come v trovate cogli shampoo biokap...
ne volevo provare uno delicato e ben detergente per uso quotidiano! ne consigliate qualcuno in particolare?
si acquista in erboristeria no?non mi dite che si fa per forza da internet!! [;)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io lo uso da poco (biokap lavaggi frequenti), deterge bene e lascia i capelli morbidi.
si compra in erboristeria, costa sui 10 euro.

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
concordo con rik.....in una buona erboristeria lo trovi facile [;)]

anch'io uso quello x lavaggi frequenti.....un ottimo shampoo.....te ne renderai conto quando magari in futuro, x scrupolo, vorrai provare nuovi shampoo.....ritornerai a questo. Te lo assicuro [;)]

biokap a vita !!! [:)]

Io solo in estate un pò interrompo con qualche buono shampoo alla camomilla.....ma poi ritorno sempre al biokap

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ma il biokap anticaduta non è anch'esso delicato e non è piu utile nel nostro caso visto che abbiamo aga?? (anche se uno shampoo non puo fare molto è comunque meglio di niente)

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao olaaa, anch io qualche tempo fa feci la tua medesima domanda......credo ke sia giustamente molto pertinente, no? [:D] d'altronde non abbiamo tutti problemi di capelli? e quindi xkè non usare uno shampoo direttamente anche x questo scopo? [:)]
Mi si rispose ke quello lavaggi frequenti, essendo estremamente delicato, non aggredisce la cute e cose di questo genere.....quindi risulta essere paradossalmente più innocuo di quello anti-caduta......boh poi non so.....non so dirti altro.
Io non li ho mai messi a confronto testandoli direttamente.......forse lo farò in futuro......ma trovandomi super bene col lavaggi frequenti, non vorrei trovare nuove sorprese.
Ormai pure la cute sembra essersi abituata a questo shampoo [:)].......xkè cambiare? è il mio shampoo !!! [:)]

E poi, come sottolineavi pure te, magari uno shampoo avesse veramente magici effetti di anti-caduta [:(] [:(!]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Quello anticaduta a me lascia i capelli stopposi e la cute che prude, quello x lavaggi frequenti invece toglie tutte il sebo in eccesso e la forfora in modo impeccabile, incredibile... eppoi è delicatissimo e ha un buon profumo... è IL mio shampoo [:D]