Biokap uso frequente

virtualboy

Utente
4 Luglio 2010
76
0
65
Scusate la domanda, ma so ke in questo forum molta gente usa Biokap; arrivo al punto:
L'altro giorno desideroso di provare codesto shampoo ke promette una detersione delicata, lo cercai fin quando lo trovai disponibile in una farmacia ke trattava la linea biosline...
Acquistai il tanto atteso Biokap uso frequente...
Arrivato a casa volli subito notare se il venditore mi aveva dato una bottiglia recente del prodotto, e visto ke nn c'è scadenza pensai di collegarmi al sito Biosline e confrontare la foto della bottiglia;
notai subito ke la mia è bianca col tappo verde, mentre quella del sito è una bottiglia verde!!!!
Inoltre il prodotto del sito biosline si kiama biokap shampoo DOLCE uso frequente; mentre a quello mio manca la parola dolce...
Un consiglio: secondo voi mi ha tirato una sola? Ovvero facendomi pagare 10 Euro un prodotto ke magari è in negozio da troppo tempo?
Grazie a tutti coloro ke mi daranno una mano

virtualboy

Utente
4 Luglio 2010
76
0
65
Quindi mi confermi che la bottiglia vendutami dal negoziante è qualcosa di vecchio...
Cosa dovrei fare?
Si tratta di un prodotto avariato se resta in negozio per + di un anno?
HELP

armandino

Utente
25 Gennaio 2010
58
0
65
Si la tua bottiglia è vecchia, ma non ci sono problemi nell'usarlo.

I prodotti come gli shampoo è consigliabile utilizzarli massimo dopo due anni, ma l'unica pecca, che perdono le proprietà al massimo.

saluti

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Anche io andai per comprarmi lo shampoo che volevi te ma mi diedero l' altro,mi pare molto buono comunque.

virtualboy

Utente
4 Luglio 2010
76
0
65
Grazie per le risposte, spero che cmq la bottiglia non abbia + di 2 anni e credo che sia buona (anke perchè leggendo l'inci ho visto ke è praticamente identica alll'ultima release)..
Non credo che me la farò cambiare, ma la prossima volta starò + attento a queste furbate.