Biokap uso frequente

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
oggi ho acquistato qst shampoo,definito da molti il + delicato di tutti.
http://www.biosline.com/prodotti/dettagli.aspx?idarticolo=14
ho pensato di usarlo alternato a shampoo trattanti i miei problemi di D.S.(triatop o ketomousse).
ma mi sono accorto che sullo scatolo ce scritto ideale per capelli secchi e sfibrati!!!!io ho la cute + grassa di non so ke cosa!!!ho fatto un errore???
forse era + utile qll x capelli grassi???
help me

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io personalmente non lo definisco il più delicato.Come gli olioshampoo, infati, non ce ne sono.Va bene per i capelli sfibrati proprio in virtù della sua grandissima delicatezza. come tutti gli shampoo delicati.Niente di preoccupante, puoi usarlo tranquillamente e con sicurezza.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Danu qual'è per te uno delicato??quindi anche se ho capelli grassi va bene lo stesso per lavaggi frequenti(andiamo per l'estate)o come risciacquo dopo ketomousse?a giro vorrei provare pure l'anticaduta,l'antiforfora e qll x i capelli grassi,x te sn tutti e 4 buoni??
a proposito mi consigliate un shampoo delicato e uno antidermatite/grasso/forfora che però siano molto schiumogeno(visto che a qnt pare i biokap peccano in qst!)???

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
La schiuma non fa la qualità di uno shampoo!Poi dipende molto dai gusti...Per la dermatite seborroica vai dal dermatologo, sappi comunque che è molto utile il Triatop.Lo puoi alternare con un olioshampoo, che sono i più delicati, e che ovviamente non fanno schiuma(a me piace così, odio la schiuma).Tu che ami almeno un pò di schiuma puoi usare i Biokap o anche gli Helan, chefanno un bel pò di schiuma.

vale6446

Utente
6 Aprile 2006
21
0
15
Ciao Danu, ho provato il Restivoil nutritivo per capelli secchi ma non mi ha soddisfatto pienamente: i capelli me li ha seccati ancora di più!!. La cosa buona è che la desquamazione è quasi sparita, anche grazie al Biokap antiforfora che alterno, però ho sempre questo problema di secchezza dei capelli. Pensavo di risolverla con l'olio shampoo ma forse i miei capelli non lo tollerano (anche con il Liperol qualche anno fa ho avuto gli stessi problemi). che mi consigli??

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Forse ne usi troppo per un solo lavaggio.Ne basta poco.A me rende i capelli morbissimi, tipo seta.Tutto ciò ancora a dimostrare la soggettività delle reazioni.Se gli olioshampoo non ti vanno, ce ne soono tanti schiumogeni e delicati,come l'Aveeno Emulave, Helan, Biokap etc.Ti rimando ai vari post sui capelli secchi, nel parte del forum dedicata alla bellezza dei nostri capelli.