Biokap Shampoo ,nuova formulazione

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
Ciao a tutti , ho provato lo shampoo Biokap anticaduta con Tricofoltil e quello per i lavaggi frequenti...beh che dire sono PEGGIORATI e anche di molto !!
mi ricordo che anni fa la vecchia formulazione del biokap anticaduta ti dava una resa estetica molto buona alla capigliatura...ora decisamente no...
che ne dite voi ?

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
371
123
265
Io invece trovo sia migliorato, stessa resa estetica ed in più nella nuova formulazione c'è anche olio di lino, rame e biotina!
Per me rimane uno degli shampoo migliori.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Un ottimo shampoo che sto usando da 5 mesi è il bioscalin energy,prezzo competitivo buona formulazione e buona resa estetica.
Alterno con l inseparabile neutro Roberts shampoo con niacina. Anni fa ho aperto una discussione il mio semplice shampoo ho avuto molti feedback positivi e credo che tanti ancora continuano ad usarlo al modico prezzo di 2 euro

nostromo

Utente
15 Aprile 2017
21
0
15
io ho provato il biokap e mi sono trovato davvero male,mi scuoiava l'epidermide...invece secondo me sono degli ottimi shampoo il revita e il restivoil davvero delicati

bryan162

Utente
22 Febbraio 2013
48
0
15
Ciao a tutti, negli ultimi anni ho provato tanti shampoo, soffro di DS da anni, all'inizio (parlo del 2011 un dermatologo mi ha dato nizoral e triatop che ai tempi mi distrussero cute, equilibrio e tutto).
Poi ho usato shampoo(kenogen) e integratore e lezione di una marca Vivipharma.
Poi sono passato al Ducray kelual DS,(alternato al Bioearth - The Beauty Seed - Shampoo Delicato - Lavaggi frequenti) con minox 2% industriale, semi di zucca e saw palmetto 320mg.

Poi ancora una volta, andando dal dott. gigli sono passato all'argeal alternato al markeuticals accellerator (minox2% galenico con progest, idrocort, 17-alfa) e tricovel alternato a biotina 10mg/die.
La cosa che migliora di più i miei capelli è il Tricovel associato al minox galenico.

Tuttavia nonostante i miglioramenti del fusto e la perdita costante sul vertex, mi sono sempre interessato a trovare uno shampoo che mi desse una buona resa estetica pur pulendo bene.

Sotto questo punto di vista soltanto l'Argeal e il Kelual DS mi sono stati di aiuto.

Quello della Bioearth mi lasciavi i capelli pastosi, stessa cosa ma forse anche peggio il Dr.Organic Manuka Honey.
Biokap anticaduta mi causava prurito e forfora e i capelli sembravano afflosciarsi immediatamente, effetto simile col markeuticals accelerator.
Tempo fa provai pure il Neutro Roberts, Clear e Garnier Ultra Dolce Lavanda, tutti da supermercato, il Garnier è l'unico che mi da un effetto resa estetica decente, capelli morbidi al tatto e voluminosi, ma sembra davvero troppo aggressivo.

Ho provato anche altri shampoo che non ricordo bene, spendendo una fortuna e sono disperatamente alla ricerca di uno shampoo da accostare alla cura di cui sopra e all'Argeal mio fedelissimo compagno.

Non voglio attaccare nessuno criticando alcuni shampoo, dico solo che ognuno ha la sua sensibilità.
Avete idee o proposte, consigli da darmi?
Grazie in anticipo

nostromo

Utente
15 Aprile 2017
21
0
15
Secondo me lo shampoo deve lavare e basta e deve essere senza Laurito solfato di sodio che ti brucia la testa