biokap shampoo dolce uso frequente

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
non che non sia soddisfatto del biokap anticaduta, ma come qualcuno già sa ho i capelli lunghi fino alle spalle, e quando lavo i capelli con biokap anticaduta (nonostante l'ottima resa estetica finale) non riesco a pettinarli bagnati, si formano molti nodi e sono costretto ad usare sempre il balsamo altrimenti è una tragedia. il biokap dolce uso frequente magari fa al caso mio, qualcuno di voi l'ha provato o lo usa?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì io lo uso da parecchio tempo, e trovo che sia un ottimo shampo col quale puoi lavarti anche tutti i giorni, molto delicato. Ultimamente lo alterno al triatop.

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
anche io lo trovo ottimo,ma come tutti gli shampoo che ho provato a lungo andare(dopo 1 mese e mezzo circa) mi rende i capelli meno pettinabili e secchi. Ma fra quelli che ho provato è uno dei migliori infatti lo alterno mensilmente al revivogen.

L'odore è ottimo,e anche l'effetto volumizzante e buono.Inolte è delicato tanto che lo uso tutti i giorni

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ok allora proverò il dolce al posto dell'anticaduta, sempre alternandolo col fantastico triatop.. vi farò sapere [;)]