Biokap o Planter's Aloe Vera ? x i veri esperti

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao ragazzi, non trovo proprio sti cavoli di shampoo del Dr. Taffi in tutta la mia città (PA) e quindi dopo qualche giretto in alcune farmacie ho preso ( anzi mi son fatto rifilare ) 2 shampoo:

- Biokap uso frequente ( che qualcuno di voi ricordo me lo consigliava), eccovi l'inci: aqua, decyl glucoside, cocoglucoside, disodium cocoampho-diacetate, disodium PEG-8 palm glycerides sulfosuccinate, polyquaternium-7, hydrolyzed vegetable protein, cocamidopropyl betaine, cocoyl hydrolized soy protein, caprylyl/capryl glucoside, quaterbium-52, linoleamidopropyl dimethylamine, Prunus amygdalus dulcis oil, Cocos nucifera oil, propylene glycol, Passiflora incarnata, Vitis vinifera, Ananas sativus, Althaea officinalis, guar hydroxypropyltrimonium chloride, Yucca vera, parfum, Cetraria islandica, tocopherol, benzyl alcohol, potassium sorbate, phenoxyethanol, disodium EDTA

-Planter's Aloe Vera anch'esso per uso frequente, eccovi l'inci: aqua, mea-lauryl sulfate, disodium peg-8 palm glyceryl sulfosuccinate, disodium laureth sulfosuccinate, cocamidopropyl betaine, cocamide dea, aloe barbadensis, aloe arborescens, aloe chinensis, aloe ferox, ricinus communis, cola acuminata, peg-7, glyceryl cocoate, parfum, phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, propylene glycol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, benzyl salicylate, citronellol, geraniol, hexyl cinnamic aldehyde, hydroxymethylpentylcyc loexane carboxaldehyde, limonene, 2-methyl-3-(4-(1,1 dimethyl ethyl) phenyl) propanal, alpha-isomethyl ionone, linalool

Uhmmmm, che fatica.....non potete non risp [8)]....che mi dite su quale usare? o posso tranquillamente usarli entrambi(magari appena finisco con uno attacco con l'altro o alternandoli)? e soprattuttto son buoni prodotti?
calcolate che mi serve un buono shampoo che possa utilizzare quasi tutti i gg (almeno 3-4 lavaggi a sett.); ho capelli normali, con nessun problema ( a parte un pò di caduta [:D]....)

ciaoooo

elly

Utente
26 Settembre 2006
43
0
15
ciao, io posso dirti che uso il biokap lavaggi frequenti ed oltre ad avere una buona prfumazione , mi lascia i capelli in ottimo stato estetico! per quanto riguarda l'inci anche io volevo sapere ...

biscottino

Utente
10 Ottobre 2006
2
0
5
mio fratello che fa sport e lava i capelli tutti i giorni usa da tantissimo tempo (oltre un anno)il biokap uso frequente e si trova benissimo, avendo i capelli lunghetti prima usava il Vichy e altri shampoo da farmacia però dopo un pò tendevano a sfibrarli i capelli, con il biokap invece no anzi sono ben trattati
io sto usando da più di un mese il biokap per capelli grassi li pulisce bene senza seccarli e li lascia morbidi e leggeri.
L'altro shampoo non lo conosco comunque in genere gli shampoo dell'erboristeria sono buoni perchè più naturali e delicati, io ho usato sempre preso in erboristeria per un lungo periodo anche lo Sciaderbe agli agrumi della Derbe e mi sono trovato molto bene

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
grazie ragazzi, lo terro in cosiderazione....anch io optavo per il primo, magari l'altro lo darò a qualcuno della mia famiglia ( già è accuduto in passato di rifilare a loro qualche shampoo [:D] )

x elly: a me l'odore veramente fa vomitare !!!! ancora non l'ho usato in testa ma aprendo il tappo e sentendo l'odore mi sento male....vedremo

x biscottino: mi trovo bene o male nella stessa situazione di tuo fratello....c'ho i capelli lunghetti, ma non eccessivamente, e lisci....ari vedremo

elly

Utente
26 Settembre 2006
43
0
15
forse ha una profumazione piu apprezzata dalle ragazze, era solo un mio parere, magari non atutti va a genio il profumo di mandorla!