biokap o helan?

blondie

Utente
3 Dicembre 2007
15
0
5
Salve a tutti, in questo periodo i miei capelli, già grassi, sono diventati terribilmente untuosi.Di sicuro dipende dal fatto che è1grande periodo di stress[:(!] Ho finito lo shampoo alla viola tricolor Fitocose e ora sono indecisa fra il biokap x capelli grassi e Helan all'ortica, edera e crescione.
Tenete conto che vorrei uno shampoo che lavi senza aggredire anche perchè sono costretta a fare lo shampoo un giorno si e uno no.
baci!![:X]

25 Agosto 2007
757
0
265
Io mi trovo benissimo con tutta la linea Bios Line (Biokap) e sinceramente ho notato una drastica produzione di sebo. Io lavo i capelli tutti i giorni al mattino e ora i capelli il mattino dopo prima di rilavarli sono ancora perfetti, soffici e la cute non e affatto unta ma come appena lavata. Prima usavo altri shampoo e a sera i capelli erano gia un po appesantiti, non unti ma appesantiti. La linea Biokap, qualsiasi tu prenda, non ha SLS quindi è delicatissimo proprio perchè non ha tensioattivi chimici ma tutti naturali. E poi quella sensazione di freschezza che lascia il mentolooooooooooooooooooooooo! Comunque provalo, io per trovare quello che mi va bene ne ho girati tanti, tantissimi e quello con cui mi sono trovato peggio peggio peggio peggio peggio è stato quello schifo di Foltene. Capelli secchissimi come paglia che si spezzavano, diventavano fini e cadevano piu di quelli che cadevano normalmente per la mia calvizia con la cute che diventava lucidissima come se avessi messo il lucidalabbra sopra. Che brutti ricordi. L'avevo provato in piena estate percui con il sole e quando andavo in universita che èè tutta a vetri, vedevo la mia immagine riflessa con la testa che brillava e correvo lungo tutte le vetrate senza guardarmi perchè mi vergognavo e soffrivo troppo. Poi arrivavo in aula gia imbarazzato con altri mille ragazzi tra cui ragazze! e pensavo e sentivo come se tutti stessero a guardare me. Che vergogna e che brutto periodo.

Scusa se ho scritto tanto e se mi sono sfogato. Ciao.