Biokap capelli grassi

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
Vorrei sapere se il Biokap per capelli grassi potrebbe andare bene per chi soffre di dermatite seborroica, oppure non elimina gli eritemi e lascia i capelli secchi e flosci (come mi era successo con il Biokap antiforfora). Grazie a chi mi risponderà.

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
posso dirti che il biokap anticaduta che sto provando lascia i capelli puliti ma a resa estetica non ci siamo..no volume, no pettinabilità..e poi secca la cute e tende a farla desquamare..

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
Besthaircut ha scritto:
posso dirti che il biokap anticaduta che sto provando lascia i capelli puliti ma a resa estetica non ci siamo..no volume, no pettinabilità..e poi secca la cute e tende a farla desquamare..

Capisco, io non l'ho mai provato, però credo che per chi soffre di DS e abbia i capelli grassi (come me) non sia indicato. Qualcuno che abbia provato il biokap per capelli grassi e voglia recensirlo?

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Ciao Alx come va?

io il biokap xcapelli grassi l'ho provato, mi avevano dato un campione quando presi l'antiforfora. Lo stesso schifo di quest'ultimo! come ha riportato anche besthaircut zero volume capelli flosci e fini e cute secca.

Guarda ultimamente sto provando questi prodotti che a livello di prezzo e di qualità secondo me sono una piccola nuova scoperta.

http://www.omialab.it/omia-linea-evolution-prodotti-naturali-per-capelli-anticaduta-antiforfora/omia-linea-evolution-prodotti-naturali-per-capelli-anticaduta-antiforfora.php?cat=7&pr=1#prodotti__

questo è l'antiforfora... guarda che prezzo e che ingredienti!!!

fammi sapere che ne pensi, ciao [;)]

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
matt_st ha scritto:
Ciao Alx come va?

io il biokap xcapelli grassi l'ho provato, mi avevano dato un campione quando presi l'antiforfora. Lo stesso schifo di quest'ultimo! come ha riportato anche besthaircut zero volume capelli flosci e fini e cute secca.

Guarda ultimamente sto provando questi prodotti che a livello di prezzo e di qualità secondo me sono una piccola nuova scoperta.

http://www.omialab.it/omia-linea-evolution-prodotti-naturali-per-capelli-anticaduta-antiforfora/omia-linea-evolution-prodotti-naturali-per-capelli-anticaduta-antiforfora.php?cat=7&pr=1#prodotti__

questo è l'antiforfora... guarda che prezzo e che ingredienti!!!

fammi sapere che ne pensi, ciao [;)]

Ciao matt_st, sto abbastanza bene grazie e tu? Ti avevo poi risposto nell'altro topic: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54761

Ho usato ieri per la prima volta biokap capelli grassi e devo dirti che la resa estetica è stata buona: capelli puliti, morbidi, setosi e anche un po' voluminosi. Alternato al liperol potrebbe andar bene, vediamo..

Lo shampoo che mi hai indicato (e che non conoscevo) come lo recensisci?

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
ma è solo il biokap anticaduta che ha effetti non proprio positivi sulla cute?? oltre al mio ho letto altri pareri negativi soprattutto relativi a desquamazione dopo lo shampoo, piccole squamette che si staccano e cute secca..nessun volume..necessario il balsamo altrimenti i capelli, anche corti, risultano non pettinabili..invece sono state riportate recensioni positive sul biokap lavaggi frequenti e balsamo nutritivo..mi piacerebbe provarli ma non vorrei rimanere deluso una volta ancora..

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
Besthaircut ha scritto:
ma è solo il biokap anticaduta che ha effetti non proprio positivi sulla cute?? oltre al mio ho letto altri pareri negativi soprattutto relativi a desquamazione dopo lo shampoo, piccole squamette che si staccano e cute secca..nessun volume..necessario il balsamo altrimenti i capelli, anche corti, risultano non pettinabili..invece sono state riportate recensioni positive sul biokap lavaggi frequenti e balsamo nutritivo..mi piacerebbe provarli ma non vorrei rimanere deluso una volta ancora..

Il biokap anticaduta è indicato per l'eccessiva caduta dei capelli, mentre quello uso frequente è indicato per capelli secchi e sfibrati, io non li ho mai usati perchè ho i capelli grassi.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Besthaircut ha scritto:

sei l'unico sulla faccia della terra che non ha volume col biokap anticaduta

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
beh se lo pargono per esempio al triatop (anche se si trattava di uno shampo antiforfora e non anticaduta) non c'è paragone come volume..in genere devo dirti che ho provato diversi shampoo bio (biokap, oppure HC Homocrin anticaduta della specchiasol..) che hanno degli ottimi inci ma a livello di resa estetica e pulizia dello scalpo purtroppo non sono efficaci..il fatto è che bisognerebbe trovare il giusto quilibrio ma in uno solo shampoo è praticamente impossibile..

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
Dopo qualche lavaggio con questo biokap capelli grassi posso dire che lascia i capelli in ottimo stato (puliti, morbidi, setosi e spessi) ma purtroppo non pulisce dagli eritemi seborroici, d'altronde era prevedibile non essendo un antiforfora ma solo un seboregolatore. Consigliato quindi ha chi ha i capelli grassi e non soffre di forfora.