biokap capelli grassi

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
dopo aver acquistato cn tanta soddisfazione il biokap uso frequente,ho preso quelli x capelli grassi molto + adatto al mio problema di seborrea,ma non ho trovato quella schiumosità e cremosita del primo.qst mi ha deluso mlt xkè io sn uno di quelli che pretendo la schiumosità dello shampoo spesso affine agli shampoo aggressivi...ora ho trovato il biokap uso frequente che contiene entrambi ma qll x capelli grassi non tanto...volevo chiedervi se magari gli helan per capelli grassi hanno lo stesso problema,o se ve ne sono altri cn qst requisiti?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
io ho provato l'helan Shampoo Legni e cortecce di Conifere e nonostante sia molto liquido su di me fa più schiuma del biokap capelli grassi!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
il biokap uso frequente è uno shampoo bianco in crema (non è un gel) indicato soprattutto per i capelli secchi....quello per i capelli grassi è un gel trasparente...
Comunque non bisogna esagerare con la schiuma spesso non è buon indice di qualità... io ogni volta che prova un campioncino di shampoo all'sles e ingredienti simili(che non uso + da anni) mi fa quasi impressione lavarmici con quelle chilate di schiuma densa che cola da tutte le parti mi sembra di essere all'autolavaggio...
Anzi i Biokap sono già molto schiumosi pur nel rispetto di una formula molto delicata... comunque se vuoi più schiuma ricordati di fare due passate...nella seconda passata (con poco prodotto) sulla cute già parzialmente pulita la schiuma si forma ricca e abbondante

Comunque la versione antiforfora (ottima anche per i capelli grassi perchè dermopurificante) è più schiumosa perchè contiene un goccio di cocamide (subito tamponata nella formula dalle proteine idrolizzate ad azione protettiva)che è appunto un esaltatore e stabilizzante della schiuma

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie ragazzi.
lulo quindi sconsigli l'uso del biokap uso frequente per ki ha capelli grassi?
proverò sia l'helan Legni e cortecce di Conifere e il biokap antiforfora

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si se hai i capelli grassi è meglio usare shampoo più specifici cm quelli che ti ha detto lulo o l'helan che ti ho consigliato utile se hai la forfora, mentre se hai solo i capelli grassi prendi l'helan ortica edera e crescione!

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
che ne pensate invece del biokap anticaduta?
http://www.biosline.com/prodotti/dettagli.aspx?idarticolo=12

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Sto provando anke il restivoil complex scatola blu e devo dire ke lascia i capelli veramente soffici e morbidi..meno male ke esiste questo forum se no dove andavo a prenderli codesti shampoo...

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
ma il biokap anticaduta può essere usato come unico shampo?o è meglio alternarlo con qualcos'altro?

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Ciao ragazzi ke cosa ne dite di questo dopo shampo puo essere utile..vi posto l-inci
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Coco-betaine, Cocamide DEA, Sodium chloride, Parfum (fragrance), Phenoxyethanol, Panthenol, Glycol distearate, glycerin, Cocamide MEA, Dimethicone, Methylparaben, Laureth-10, Propylene Glycol, Citric acid, butylparaben, ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Formic acid, Cl 16035, Fucus Vesic**osus extract, Magnesiu nitrate, Cl 17200, Methylchloroisothiazolinine, Magnesium chloride, Methylisothiazolinone

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Non è un dopo shampoo ma uno shampoo molto, molto mediocre (anche al supermercato a 2 euro si trovano shampoo miglior di questo) personalmente non lo comprerei mai