biokap antiforfora e biokap anticaduta

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao ragazzi!Ho provato biokap antiforfora e mi è piaciuto:purificante ma con delicatezza,molto rinfrescante.Io però non ho vera e propria forfora ma una microdesquamazione da quando uso il minox.Secondo voi questo shampoo può aiutarmi lo stesso?del resto lo userei solo alcune volte,perchè io sento la necessità di alternare anche con shampi più cremosi e condizionanti(infatti uso anche l erbolario al tea bianco e la saponetta neutromed).Fin ora quando avevo i capelli più sporchi utilizavo il biokap anticaduta,posso alternarlo nello stesso periodo in cui uso l'antiforfora?é che ho letto che hanno ph molto differenti.meglio biokap anticaduta o antiforfora?
Cmq bella la presenza degli oli essenziali di polmelmo e tea tree nel biokap antiforfora,che prevengono i funghi etc.
baci

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
secondo me ti aiuta anche se hai una leggera desquamazione...cmq lo puoi tranquillamente alternare col biokap anticaduta [8D]

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
Lo sto usando da un paio di settimane x arginare la forfora ed il prurito procurato dal minoxidil, ma non noto grandi risultati in questo senso. Credo sia + che altro un problema di irritazione da glicole.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Il profumo è più o meno lo stesso.

A me piace, già la profumazione indica che ha un effetto rinfrescante.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
quello antiforfora mi sembra più mentolato ma sono simili,molto freschi.Ma u sare l antiforfora se non si ha forfora mica è sconsigliato?

nicorobin

Utente
13 Maggio 2005
33
0
15
Mi inserisco nella discussione per farvi una domanda: ma a voi Biokap anticaduta non fa venire un super prurito dopo 12 ore che vi siete lavati capelli? a me fa proprio questo effetto (eh sì che dovrebbe essere delicato).
per questo di solito uso Helan antiforfora (che stranamente mi fa aumentare la forfora!)
Al contario usando shampoo da supermercato questo effetto prurito non l'ho mai avuto! che dite è meglio tornare agli shampoo da supermercato?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
più tornare a shampoo da supermercato ti consiglio di puntare sull'helan dato che nn ti ha dato nessun problema [8D]

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
secondo voi se il biokap causa prurito, può dipendere dalla reazione allergica ad alcune sostanze naturali che contiene.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
io come nota negativa sul biokap ho notato che tende a seccare i fusti;se non mettessi molto balsamo dopo l effetto estetico sarebbe bruttissimo;ma mi pare cmq un ottimo shampoo,anche se io preferisco alternarlo con detrgenti più idratanti.