Biokap anticaduta

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Il biokap anticaduta quando l'ho usato mi ha lasciato delle piccole palline bianche tra i capelli.Che sia allergico a quelche ingrediente dello shampoo che il mio cuoio capelluto non tollera?
Che opinioni avete sul biokap anticaduta è davvero preventico e rinforzante per la caduta?E'controindicato per chi soffre di dermatite?
Tutti gli ingredienti che contiene forse per un cuoio capelluto sensibile e grasso non vanno bene.Che ne pensate?
Mi consigliate un buon shampoo in alternativa al biokap anticaduta?

enzo81

Utente
14 Aprile 2011
2
0
5
ciao peppe,
io in passsato ho utilizzato il biokap anticaduta è devo dirti che forse è il peggiore prodotto bioKap..!!!
mi lasciava i capelli aridi e lo trovavo abbastanza aggressivo. mi pizzicava lo scalpo. per altro già arrossato da glicole presente nel minoxidil.
come alterativa ti consiglio sempre della Biokcap, la versione per capelli aridi e sfibrati. per intenderci quello con mandorle dolci. è molto più delicato ed ha un discreto effetto volumizzante. il profumo è ottimo. mi viene voglia di berlo. gli incredienti sono tutti a pallino verde. difficile trovare uno shampoo così.
poi se soffri di dermatite potresti utilizzare un paio di volte a settimana per un mesetto il Nizoral. lo trovi in farmacia e contiene Ketochenzolo. si dice sia utile a contastare la caduta ed utile per le infiammazioni dello scalpo! fai attenazione però. inizia con quantità modeste. pradossamente potrebbe aumentarti l'infiammazione se sei motlo sensibile.

se hai voglia puoi curare l'infiammazione anche con metodi più casarecci. puoi fare degli impacchi di olio di RICINO da comprare in erboristeria)con l'aggiunta di 3-4 gocce di tea tree oil (un olio essenziale da comprare in farmacia). se sei fortemente infiammato fai una terapia d'attacco facendo tutti i giorni gli impacchi per almeno una settimana. poi passa ad un applicazione a giorni alteri.e poi secondo necessità. non ti scrivo le proprietà di questi due elementi. le trovi facilemente da solo su internet. vedrai che sono un valido aiuto.
devi tenerlo in testa alemeno un'ora. tuttavia se sei uno strudente e quindi passi intere giornate a casa a studiare puoi mantenere l'impacco anche dalla mattina. il tutto ti costa sui 15 euro. 5 l'olio di ricino e 10 olio essenziale.
p.s.
se l'olio e troppo denso fallo sciogliere mettendolo un pò a bagliomaria...!! p.s. se vuoi puoi aggiungere anche un pò di olio di olvia extra vergine...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Revivogen shampoo è uno tra i migliori che ho provato,oltre a detergere bene i capelli eliminando il grasso e il sebo ha un effetto volumizzante.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Grazie per le risposte ma hosentito che il revivogen secca troppo la cute e crea problema alle tempie e al frontala sarà vero?
Sto provando a trovare in farmacia il markeutikals accelerator cosa mi consigliate in alternativa da affiancare come shampoo delicato al sebiprox che già uso?
Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io mi trovo bene anche perchè ho i capelli molto grassi e fini poi è soggettivo da persona a persona.
Il markeuticals è aggressivo non te lo consiglio.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
cosa mi consigli in alternativa al markeuticals che il dottor gigli ritiene delicato oltre al revivogen che non vorrei comprare?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora prova ad usare lo shampoo viscaplus da 150ml della canova.
Questo shampoo è molto delicato indicato per lavaggi frequenti e giornalieri.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
non ti so dire perchè non l'ho mai provato,ma la ducray è buona,
un shampoo che ho usato e che mi sono trovato bene è il bioesse della mavi.Vedi ti ho elencato questi perchè li ho usati in passato,uno shamboo buono è il rivigen della idi per capelli grassi,mi è stato consigliato tempo fà.