biokap anticaduta

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. volevo sapre se ritenete il biokap anticaduta shampoo un vero shampoo delicato o no? qualcuno l'ha provato? datemi i vostri pareri.
grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..l'ho provato il biokap :
dal punto di vista estetico e' ideale per chi vuole,a differenza mia,un volume esagerato della chioma,insomma gonfia i capelli e li rende sofficissimi...personalmente come ho gia' + volte detto preferisco il Liperol al Biokap ,secondo me se hai la cute grassa il liperol e' migliore (sono conclusioni che ho tirato osservando il cuoio capelluto a distanza di 1 -2 giorni: prima dopo lo shampoo con il biokap e poi dopo lo shampo con liperol)
il giudizio puo' essere abbastanza soggettivo,ma a me personalmente il Liperol e' preferito...in + non gonfia esageratamente i capelli (magari ad altri questo piace...)
Ciao.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie ragazzi dei vostri pareri. io sicome ho la cute delicatissima vorrei altretanto un shampoo delicatissimo. oltre al biokap per me che ho i capelli castano chiari quale degli shampi helan mi consigliate?

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Io degli Helan ho provato quello alle proteine del frumento e quello antiforfora, quest'ultimo lo trovo superiore soprattutto come resa estetica perchè secca molto meno rispetto all'altro.

25 Agosto 2007
757
0
265
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee

l'ho trovato grazie a un post della grandissima gentilissima preparatissima Cleopatra. Si ha il mentolo e non sls. Wow che shampoo. Ora vado a vedere se lo trovo in erboristeria, ho provato in sti giorni ma niente non si trova.

Grazie e grazie Cleoo.

25 Agosto 2007
757
0
265
L'ho comprato e ora ono giorni che lo uso. Ha un buon profumo e lascia i capelli puliti e poi fa anche tanta schiuma come piace a me che mi da la sensazione che pulisca meglio la cute.
Il mentolo che c'è dentro è piacevolissimo ma lo sento solo sulla faccia per la schiuma che scende sul viso e sinceramente tutte le volte mi cade anche sul pisellino e li il ghiaccio che si sente è un po meno piacevole. Sulla cute l'effetto rinfrescante del mentolo non lo sento per niente. Chissà come mai. Voi lo sentite? Comunque ho notato che secca un pochino i capelli. E' normale? Però è strano che lo faccia perchè non ha sls e quindi non è aggressivo sui capelli e cute. Io lo uso tuti i giorni perchè ho sempre lavato i capelli tutti i giorni e stupidamente anche due o tre prima. Ora non piu. Questo lo si puo usare tutti i giorni vero visto che sembra che non avendo sls sia uno shampoo ultra delicato. Ho letto in altri post che un'utente si lamentava perchè gonfiava tanto i capelli, dava volume e a lui non piaceva personalmente ma invece, io ho notato che i capelli rimangono uguali e non gonfia per niente. Forse sono i miei capelli che sono talmente morti che non ri spondono piu ai principi attivi?
La confezione è ottima e si riesce a dosare lo shampoo alla perfezione. La plastica è bella e resistente. Il materiale c'è e si vede (vi sembrerà una cosa stupida ma io valuto anche questo). Io lìho preso in una parafarmacia e l'ho pagato 13 euro.

Comunque sono contentissimo. Quali altri shampoo con mentolo (preferibilmente tantissimo mentolo che ghiacci la testa) e senza sls mi consigliate di provare?

25 Agosto 2007
757
0
265
Si ma costa un botto come il nano shampoo light commerciale che ho comprato e che a conti fatti ho pagato 45 euro l'uno inclusa spedizione. Che botta. A quel punto mi pagherei le rate di un finanziamento per un trapianto di capelli a graft se in italia si potesse fare. Poi va be di sicuro va a finire che lo compro. Sapete che ho fatto quasi un anno di cura anni fa con delle fialette alla melatonina, il farmaco si chiamava Asatex, che costava 75 euro alla confezione e dentro c'erano 20 fiale da mettere due al giorno? Cioè spendevo 75 euro ogni 10 giorni e per vedere i miei capelli che continuavano a cadere e continuavo lo stesso a mettermi sta cosa oleosissima in testa e inutile per quasi un'anno. Tutto perchè non potendo usare il minoxidil me lo aveva prescritto il primo dermatologo che avevo beccato al san raffaele. Che stupido e disperato che ero.

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
biokap e' un buono shampoo delicato ma revivogen shampoo e' sicuramente il migliore in commercio per pulizia e resa estetica( non e' cosi caro perche' costa 24 euro ma 360 ml; il biokap 11 13 euro per 200 ml); nano shampoo per i principi attivi contenuti vedi nano e' il migliore per l' anticaduta; ricordo ancora una volta gli ottimi risultati sul mio frontale di nano shampoo+propixen n che utilizzo da circa tre anni con molta regolarita: caduta fermata e ricrescita in zona tempie.
L' unica cosa importante e' la regolarita' delle applicazioni e dei lavaggi; continuare a provare prodotti diversi per un mese non serve a nulla. saluti a tutti.