Bio Thymus?

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65
Ciao a tutti :)

Ho 25 anni e ho un diradamento nella parte superiore della testa in particolare nella zona posteriore

Diciamo che i capelli ancora ne ho, e tanti... ma è meglio prevenire ovviamente.

Solitamente, alzo i capelli verso l'alto e uso i laterali per creare una specie di cresta per coprire appunto questa zona centrale posteriore 1pò diradata... funziona

Ho una leggera stempiatura anche frontalmente con fronte un pò troppo visibile

Usavo BIO THYMUS lozione uomo anti-caduta e le compresse della inneov che invece uso ancora, ma mi sono accorto che comunque una lozione è necessaria.

Mi consigliate un prodotto diverso?

Ne ho letti tanti sul sito...e volevo sapere quale mi consigliate :)

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65

Ho 25 anni e ho un diradamento nella parte superiore della testa in particolare nella zona posteriore

Diciamo che i capelli ancora ne ho, e tanti... ma è meglio prevenire ovviamente.

Solitamente, alzo i capelli verso l'alto e uso i laterali per creare una specie di cresta per coprire appunto questa zona centrale posteriore 1pò diradata... funziona

Usavo BIO THYMUS lozione uomo anti-caduta e le compresse della inneov che invece uso ancora, ma mi sono accorto che comunque una lozione è necessaria.

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
bhe io mio consiglio e di andare da un dermatologo lui ti vedra e ti sapra dire ke cura piu adatta a te le cose migliori che ci sono in commercio che combattono la caduta all 100% e tra questo il minoxidil come lozione xo va usato se hai un androgenetica ...ciaooo

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Prima di tutto ci sarebbe da capire se è effluvio o aga... da come descrivi mi sembra la seconda, però...
Lozioni da banco contro l'aga... mah mi viene in mente solo il kerium all'aminexil anche se è più per l'effluvio... il resto direi robaccia... chi più, chi meno...
Se non vuoi farti visitare valuta l'opportunità dell'aloxidil (minoxidil 2%)... occhio però va preso conoscendolo bene... ;)