Bio-Patch contro sides da finasteride

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
CIao a tutti!!
Vi annuncio un prodotto interessante che sta per essere brevettato come presidio medico.
E' un patch biofunzionale prodotto dalla Bioformula e attualmente sotto trial clinico da parte di alcuni andrologi della Lombardia in grado di favorire e migliorare la circolazione locale e quindi l' erezione in pazienti con disturbi funzionali o ridotta funzionalità erettile causata da effetti collaterali da farmaci.
Sono patch siliconici ad applicazione topica contenenti Troxerutina Ginkgo biloba e Fosfatidilcolina.
Non mi chiedete se funziona perchè mi è arrivato 2 giorni fa!! [:p]


http://www.farmaciasantantonio.net/prodotto.asp?SessionID=159406249-R5686OA-K9361AC-HB6552FC&ProductID=541


 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
CIao a tutti!!
Vi annuncio un prodotto interessante che sta per essere brevettato come presidio medico.
E' un patch biofunzionale prodotto dalla Bioformula e attualmente sotto trial clinico da parte di alcuni andrologi della Lombardia in grado di favorire e migliorare la circolazione locale e quindi l' erezione in pazienti con disturbi funzionali o ridotta funzionalità erettile causata da effetti collaterali da farmaci.
Sono patch siliconici ad applicazione topica contenenti Troxerutina Ginkgo biloba e Fosfatidilcolina.
Non mi chiedete se funziona perchè mi è arrivato 2 giorni fa!! [:p]


http://www.farmaciasantantonio.net/prodotto.asp?SessionID=159406249-R5686OA-K9361AC-HB6552FC&ProductID=541


 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
CIao a tutti!!
Vi annuncio un prodotto interessante che sta per essere brevettato come presidio medico.
E' un patch biofunzionale prodotto dalla Bioformula e attualmente sotto trial clinico da parte di alcuni andrologi della Lombardia in grado di favorire e migliorare la circolazione locale e quindi l' erezione in pazienti con disturbi funzionali o ridotta funzionalità erettile causata da effetti collaterali da farmaci.
Sono patch siliconici ad applicazione topica contenenti Troxerutina Ginkgo biloba e Fosfatidilcolina.
Non mi chiedete se funziona perchè mi è arrivato 2 giorni fa!! [:p]


http://www.farmaciasantantonio.net/prodotto.asp?SessionID=159406249-R5686OA-K9361AC-HB6552FC&ProductID=541


 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
ma mi spiegate cs'ha di così particolare sta farmacia?? ho guardato il sito a fondo sono tutti prodotti ke trovo tranquillamente in qualsiasi farmacia....
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Non credo nelle farmacie in generale.
e ho buoni motivi.

Anti sides anti sides ora c`e` la moda...
Sapete che vi dico:
Radice Ortica Erbavita,punto !!!
e` ottimo anche come anti /sides
parola mia.
E costa un tantinello meno....

Io lo uso per i capelli con buoni risultati.
ma o mio parere funziona anche come anti/side.
Potete integrarne un quantitativo decente!!!
Erbavita, 3 cps al di` minimo.

Poi ognuno libero di fare come meglio crede.

Ciao.
P.s su sto forum mi sto facendo un po` troppi nemici...[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Infatti e' una normale farmacia,l'unica differenza e' che allestisce galenici di elevata qualita' !!

Arrhenius,siamo in un forum libero quindi ognuno e' libero di dire la sua e di provare cio' che vuole..quindi tutte le info e i pareri vanno bene.....di certo non credo che tu ti stia facendo nemici perche' consigli altro [:D]




ciauzzz[8D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Grazie proxy [:)]
lo so che qui siete democratici e avete rispetto
per la Costituzione [tp]

Ciao[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
E' un cerotto che rilascia l'attivo in modo lento e mirato.
Questo e' esclusivamente per i problemi di carattere sessuale,il K-Max e'piu' indicato per i sides come la ritenzione dei liquidi.

ciauzz[8D]