Bio-Mellis

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Salve ragazzi. Dopo aver letto accuratamente una parte di questo fantastico forum sono andato in farmacia e ho comprato il Bio-Mellis. Che dire...mi ci trovo benissimo e avendo capelli molto fini riesce a darmi anche un pò di volume...e soprattutto l'odore dello shampoo è molto gradevole. Ultimamente però ho la cute che mi si screpola...secondo voi è colpa del Bio-Mellis? (strano, è molto delicato). Avete qualche valida alternativa a questo shampoo? Sono disposto a provarne altri cosi posso scegliere quello che fa più al caso mio...considerate che vorrei che almeno mi dia un pò di volume visto che ho i capelli biondissimi e fini e uso il look spettinato.

Ciao a presto![;)]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao e benvenuto!!

strano anche io uso bio mellis e non mi crea nessun problema, magari la colpa è di qualche lozione o crema.. cosa assumi?
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Scusate ma da quando sono nel forum sono attentissimo a leggere l'INCI e nonmi sembra che il bio mellis che vanta sodium laureth sulfate, cocamidropropyl betaine più conservanti vari posso essere considerato uno shampoo delicato...so cheè consideraro uno shampoo per bambini e molti nel forum ne parlano benissimo...quindi il discorso è trasversale o è effettivamente importante stare atteni ai componenti di uno shampoo!??