Billy Corgan

dardanorivier

Utente
25 Gennaio 2004
61
0
65
tiffbilly.jpg

billy551.jpg

Bella fortuna essere più belli calvi piuttosto che con i capelli, tipo billy...[;)][;)][;)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro flegias
anche io ho sentito spesso dire che l'attore interprete del fratellino della robotica vicky è colui che poi è diventato il tenebroso cantante dei grandi Smashing Pumpkins...ossia Billi Corgan...ma sembra si tratti solo di una leggenda metropolitana!

Tra l'altro adesso, dopo essersi sciolto dal gruppo, ha pubblicato un interessante libro di sue poesie!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
a me gli smashing pumpkins sono sempre piaciuti da morire, ho tutti i cd.

inoltre trovo che il video di tonight tonight sia il piu bello mai realizzato , in assoluto; riprendere l'idea del regista Melies è stata una figata pazzesca. il video è stato girato sia con mezzi modernissimi ma anche con gli stessi mezzi che il regista francese utilizzò per creare il famoso voyage dans la lune.. che bello

Ps: sono un fan di melies, ho anche visitato la sua tomba a parigi al cimitero du père lachaise..

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
BILLY NON è IL FRATELLO DI SUPER VICKY!!![:O][:O]
ma insomma!!! [:D][:D][:D]
è una stupidissima leggenda metropilitana...
lui nn è mai stato attore, lo era, invece, la madre...

sta meglio pelato?... bha diciamo che sta bene sia con che senza...
l'avete mai visto ad inizio carriera? portava dei capelli lunghissimi bei boccoloni...
poi vabbè l'alopecia nn guarda in faccia nessuno.. hihhihihi
[:D]
[ov]un ovazione per Billy è un grande [ov]

dardanorivier

Utente
25 Gennaio 2004
61
0
65
Tornando all'argomento della discussione, per curiosità
proporrei un piccolo sondaggio alle ragazze del forum, (anche i pareri dei ragazzi sono ben accetti): Che ne pensate, esteticamente parlando, di Billy Corgan?
Lo chiedo perché questa domanda di solito genera pareri molto discordanti..

billycorgan2.jpg

billy051.jpg

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ha un po troppo la faccia a ghei...

però i suoi soldi compensano ciò che madre natura non gli ha donato..

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias
ha un po troppo la faccia a ghei...

però i suoi soldi compensano ciò che madre natura non gli ha donato..

Spero sia uno scherzo [;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Viso troppo effemminato e sguardo triste triste triste triste.... poi bisognerebbe conoscerlo...
baci
Claudia

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
marina, vedi che non è troppo giovane, sinceramente a me non piace fisicamente ma non per via della pelata, trovo però che abbia una voce spettacolare!Ghei? non credo proprio...è stato anche insieme a Courtney Love anni anni fa'...