BETA-SITOSTEROLO o PYGEUM per Marlin e Julien

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
ciao a tutti, una domanda..
Prendo olio di cocco e B-Mineral la mattina, e restax a pranzo (+ ciclicamente diathynil) da circa 1 anno e mezzo, e la sera minox al 3% prescritto dal dr.Gigli.

Ho 28 anni appena compiuti, non ho i capelli folti folti per genetica,situazione abbastanza sotto controllo anche se c'è un diradamento rispetto a quando avevo 20 anni…

Volevo chiedere se può essere utile la sera prendere un integratore valido di Beta-sitosterolo oppure di Pygeum Africanum.. perché la cura sia più completa (oppure un altro integratore che mi consigliate voi)

(specifico che mangio già sano, tanta frutta e verdura, frutta secca, semi di zucca spesso la sera, the verde, ecc.. queste cose le seguo già)

grazie anticipatamente

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Gia tra restax e cocco c'è qualcosa di troppo...non aggiungerei altro, peraltro il principio attivo del Pygeum non è tanto il betasitosterolo, ma un composto che agisce direttamente sul recettore degli androgeni, quindi meglio non esagerare, anche se la diversificazione ci potrebbe stare, perché non è un normale anti-dht.

Ciao

MA - r l i n