Beta carotene

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ho letto che aluni mettevano l'acido retinoico nella lozione ma che ora la pratica è più o meno in disuso a causa delle irritazioni potenziali.
Mettere invece del beta carotene nella lozione è una cosa insensata oppure potrebbe avere un senso?
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ho letto che aluni mettevano l'acido retinoico nella lozione ma che ora la pratica è più o meno in disuso a causa delle irritazioni potenziali.
Mettere invece del beta carotene nella lozione è una cosa insensata oppure potrebbe avere un senso?
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ho letto che aluni mettevano l'acido retinoico nella lozione ma che ora la pratica è più o meno in disuso a causa delle irritazioni potenziali.
Mettere invece del beta carotene nella lozione è una cosa insensata oppure potrebbe avere un senso?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
A mio modo di vedere no....inteso nel senso che non è un sostituto dell'acido retinoico......
Se invece quello che vuoi è un antiossidante topico da mettere nella lozione allora potrebbe andare, anche se ne preferisco altri.....
Ciao
-Dep-
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Dep
A mio modo di vedere no....inteso nel senso che non è un sostituto dell'acido retinoico......
Se invece quello che vuoi è un antiossidante topico da mettere nella lozione allora potrebbe andare, anche se ne preferisco altri.....
Ciao
-Dep-


Io ho utilizzato lo xandorx del dott lee che contiene oltre a l'a.a. anche l'acido retinoico..non mi ha dato nessun effeto collaterale e nessuna irritazione......certo se si usano delle percentuali molte alte puo succedre magari una piccola irritazione ..ma non a quei dossaggi...state tranquilli


Ciao

Basilio