Best shampoo richiesta

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5
Salve a tutti.
Secondo voi qual'è il miglior shampoo nella combinazione delicatezza e riposo per la cute + volume e corpo per il capello?
Che ne pensate dello shampoo Mavigen? rientra nella categoria sopra descritta oppure è solo delicato senza dare volume?
Infine, anche se off-topic, una domanda sul Tricomin Spray, sul quale ho letto ottimi pareri...ma dopo esser stato applicato lascia i capelli unti e/o bagnati o viene assorbito subito e non si nota nulla? Quanto dura piu' o meno il flacone di spray da 180 ml? grazie mille.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Il Mavigen ha delle buone sostanze funzionali, ma secondo me a livello di tensioattivi(le cose che lavano), c'è di meglio.Se desideri uno shampoo volumizzante e dall'ottima formulazione ti consiglio lo shampoo al té bianco de L'Erbolario.Lo trovi in erboristeria.Non so aiutarti sul Tricomin Spary, per ché non l'ho mai usato.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
della mavi è buono solo questo
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1179&idSezioneRif=387

non è uno olioshampoo ma uno shampolio (quindi fa schiuma ma è ugualmente delicato) comunque si lo shampoo al te bianco dell'erbolario oppure lo shampoo alagaviva Guam lavaggi frequenti (tubo rosa) uniscono sia una base lavante delicata che tipologie diverse e assortite di condizionanti quindi ottima resa estetica

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5
grazie mille mi sà che proverò lo shampoo al tè bianco allora...quanto costa un flacone piu ' o meno?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
6 euro e 70 centesimi (o qualche spicciolo in più) e si trova solo in erboristeria

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Solo per dire che io è alcuni mesi che uso il Mavigen e che mi sto trovando assai bene (non ho però provato ancora il te bianco dell'Erbolario), per il volume e come disciplinante, lascia i capelli davvero in ottimo stato (lo alterno al K-max).

Ciao.

MA - r l i n