beppe grillo

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Non ho veramente bisogno di rispondere alle tue considerazioni e ai tuoi 'titoli' in nessun modo [|)] , sarebbe fin troppo semplice.

Lascio giudicare chi vuole se la tua reazione sia plausibile o meno.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Scusa Klimt, posso dire una cosa?
Ok, la dico.

Tu hai detto: NESSUNO SI E' OCCUPATO DI...

Khil ti ha risposto: SE NE SONO OCCUPATI TIZIO, CAIO E SEMPRONIO...

Io non so se serpeggi astio tra di voi, ma di certo è precedente a questo 'episodio', che oggettivamente non ha nulla di offensivo o polemico.

Ognuno, quando parla, espone le sue opinioni. E ognuno ha il suo tono, il suo linguaggio, le sue modalità.

C'è chi deve essere volgare, chi provocatorio, chi aulico, chi ironico, chi patetico.

Anche nella vita è così, con il collega seduto accanto alla scrivania in ufficio, con un genitore, con il vicino di casa.

Questo non vuol dire che ci sia odio o che, solo che si hanno modalità diverse d'espressione.

E se alle modalità, aggiungi anche le idee, ecco che il feeling salta, ma non c'è da scaldarsi.

Tutto qui.

Siete entrambe persone intelligenti, e credo che da soli capirete presto che questa è una disputa molto poco degna di voi.

Cià.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
perchè uno che si spacciava per una psicologa 27enne entrando con nick fasullo e rimorchiando alcuni ragazzi del forum in chat e montando flames nascondendosi dietro un clone , prendendosi pure gioco dei moderatori che non l'avevano beccato..

cara soniaxxx

touchè[:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
per attaccare la sua simpatica sinistra significa che ne stanno facendo delle belle................speriamo di non fare la fine dei paesi del sud america..........

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
-Anto guarda sei proprio fuori strada e parli anche di cose che non sai, quindi gentilmente non sparare sentenze come quelle con cui hai chiuso il tuo intervento.

Come tutti sanno e come ho ricordato precedentamente io ho sempre avuto ottimi rapporti con tutti e con alcuni ragazzi il rapporto di conoscenza si è trasformato in amicizia vera coltivata anche fuori dal forum e in due anni ho mandato al diavolo solo un troll.

Io qui, in più di due anni, le uniche difficoltà le ho avute solo con khil (che invece di battibecchi continui ne ha avuti a bizzeffe con una serie di utenti diversi e un motivo ci sarà pure) che per altro qualche mese fa non ha perso occasione per montare un flames clamoroso sul forum, non senza aver prima avuto la vigliacca pensata di nacondersi dietro un nick di donna e di certo nè in quella occasione nè in altre, fui io a creare l'occasione di scontro poichè non sono mai stato io a cercarlo, e ciò avvenne quella volta ed avenne molte altre volte in precedenza.

Quella di oggi è solo una goccia che ha fracassato il vaso e anche qualche altra cosa ... e ciò nonostante avessi detto molto chiaramente a khil di girare a largo da me
(ed io ho il terribile difetto di essere una persona -leale- che parla in faccia, tanto è vero che glielo dissi in chat)...

...ed essermi poi precisamente accordato con lui in tal senso.

Io in quell'occasione mi impegnai ad evitare tanto le occasioni di scontro, quanto di scrivere sotto i suoi post e lui fece lo stesso, chiedendomi inoltre di elimare il mio intervento nel quale gli consigliavo caldamente di andarsi a curare, dopo che nel topic intitolato soniaxxx ,
khil scriveva di volersi sperimentare come donna, cosa che io feci già il giorno dopo. Mi semra intolre ben evidente che io mi sono sempre guardato bene dal rompere l'accordo, evitando di andare a criticare cose scritte da lui che pure erano criticabilissime ed anche velatamente offensive, tipo l'ultima asserzione sulla grammatica dei romani.

Ma alla..alla fine la zitella khil è dovuto tornare a proporre le sue inutili, noiose e stantie polemiche stracciaballe....

Come quando ha mobilitato il forum perchè a suo dire il neo moderatore akiraaaa non aveva di meglio da fare che aggirarsi nel forum per cancellargli furtivamente i suoi messaggi.

Peraltro per tornare a questo topic, la frase nessuno si è occupato del caso telecom ... era del prof. giovanni sartori che sapeva benissimo che cmq erano uscite poche colonne su alcuni giornali..che facevano tutto meno che informare su quanto era realmente accaduto...

e cmq il punto, non è il merito di questa specifica questione,
ma il punto è che a scrivere in questo forum siamo rimasti sempre gli stessi 4 gatti e non mi va nè di dover venire qui per discutere sempre con la stessa persona, più o meno ad intervalli regolari, nè di dovermi ritrovare con qualcuno che aspetta al varco l'occasione per poter provocare..
Cosa che seppur per motivi diversi, ha fatto allontanare una persona valida e culturalmente preparata come ivo bernardini

Tra l'altro la cosa è ancora più triste poichè a torto o a ragione,
quando si fa un accordo, sulla parola,
poi lo si deve rispettare... e questa è una regola.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da maverik
per attaccare la sua simpatica sinistra significa che ne stanno facendo delle belle................speriamo di non fare la fine dei paesi del sud america..........

E molti dicevano che era un sinistroide, e che attaccava solamente la destra.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
E molti dicevano che era un sinistroide, e che attaccava solamente la destra.

chiunque vero uomo di sinistra attacca questo governo che pur di vincere le elezioni ha fatto un'impasto tra persone con idee troppo diverse. io che non ho ideali di destra mi sento molto ferito da questa parte di sinistra che ha accettato il compromesso con uomini come prodi e mastella per citarne giusto un paio. mi riferisco a persone di spessore come bertinotti in particolare che fanno la voce grossa ma alla fine abassano la testa.

grillo ci ha aperto gli occhi nel farci capire come la sinistra che ha sempre criticato (giustamente) berlusconi per i suoi reati abbia poi accettato di governare con 25 persone condannate in 3 grado persone che hanno violato le leggi e che ora decidono le leggi stesse.

e ci sarebbe talmente tanto di cui parlare che ci vorrebbero pagine intere. tutto ciò è deludente per chi credeva nei veri ideali di sinistra che certi politici paiono avere dimenticato. la conclusione che sento spesso è oramai uno vale l'altro e inizio a pensarlo anch'io.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Klimt - hai ragione, ci son cose che non so, e che vanno ben oltre questo post, o questi interventi. Che dire? Fatti vostri.
Non mi sembra di aver sparato sentenze in quello che ho scritto, ma se hai percepito questo, forse mi sono espressa male.

Brianmay - Non ho capito a cosa ti riferisci.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beppe grillo e' di sinistra lo e' sempre stato per arrivare a qs punto dico si sara' un'po' reso conto di che gente e' formata la sinistra......

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da maverik
beppe grillo e' di sinistra lo e' sempre stato per arrivare a qs punto dico si sara' un'po' reso conto di che gente e' formata la sinistra......

Si infatti un conto è avere idee di sinistra, un altro è sostenere l'attuale fazione politica di sinistra italiana.

E questo non fa che evidenziare la coerenza di Grillo,
gli italiani quando hanno votato la sinistra non spaevano che Mastella sarebbe stato ministro [:D]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
il problema è che la gente comune pare non essersene accorta. alle prossime elezioni chi voteranno? logicamente berlusconi e i suoi una parte, l'altra gli stessi delle scorse elezioni. io gradirei tanto che berlusconi, prodi, bossi e mastella sparissero entrambi dalle scene perchè proprio non li posso digerire. si potrebbe proseguire tagliando le gambe agli estremisti come calderoli, caruso, larussa. ci si potrebbero aggiungere anche quegli untuosi personaggi a cominciare da fede a finire a santoro. il problema è che grillo parla, certo parla bene ma in italia ci vogliono i fatti.

io una trasmissione come annozero la vedrei ad esempio bene condotta da marco travaglio.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
gli italiani quando hanno votato la sinistra non spaevano che Mastella sarebbe stato ministro [:D]

...aggiungo - DELLA GIUSTIZIA.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sono piuttosto d'accordo con voi, comunque dobbiamo stare attenti a non nasconderci dietro a un dito.
Certo che si potevano sapere, non dico tutti, ma molti fatti su alcuni politici italiani, solo che molto per ignoranza, un po' per evitare il male maggiore (ragionamento pratico ma non senza effetti collaterali) in parecchi hanno votato la coalizione.

Se posso essere sincero, come si fa a riconoscersi anche nella sinistra un po' più radicale? Personalmente, tutto quello che poteva deludermi è stato detto e si continua a scavare oltre ogni immaginabile fondo. Con questo mi rifiuto di gettare la spugna, anzi.

Ora, vogliamo parlare di Pd? Scusate, basta comprare un giornale per scoprire che sta avendo luogo davanti ai nostri occhi il riciclaggio meno ecologico della storia della Repubblica: ex comunisti prestigiatori, ex democristiani stracorrotti e i soliti condannati.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
sul pd ci sarebbe molto da discutere,ad esempio fassino in un suo discorso sul partito democratico facendo un elenco dei personaggi storici che rappresenterebbero il pd-pensiero ha ricordato tra i tanti pertini e saragat ma ci ha messo anche bettino craxi craxi quello delle tangenti, craxi l'amico di berlusconi,non è una mia invenzione c'è un articolo sulla stampa http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200704articoli/20327girata.asp

ma poi la novità di questo pd quale dovrebbe essere? io la vedo solo una strategia di marketing in un grosso momento di crisi.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grillo, ho sentito le tue preghiere e ho messo un post proprio sulla Birmania colla possibilità di ognuno di voi firmarlo e aiutare la popolazione di quel posto!!!Dai collaborate coi monaci e con Amnesty!!!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
una cosa mi ha incuriosito.

ma perche bisogna che si paghi un euro per votare le primarie del partito democratico?

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Io non sono andato, ancora non si capisce a cosa servisse mobilitare così tante persone per eleggere un candidato che aveva già vinto in partenza, prima dell'inizio di questa messa in scena...
mah...