-Anto guarda sei proprio fuori strada e parli anche di cose che non sai, quindi gentilmente non sparare sentenze come quelle con cui hai chiuso il tuo intervento.
Come tutti sanno e come ho ricordato precedentamente io ho sempre avuto ottimi rapporti con tutti e con alcuni ragazzi il rapporto di conoscenza si è trasformato in amicizia vera coltivata anche fuori dal forum e in due anni ho mandato al diavolo solo un troll.
Io qui, in più di due anni, le uniche difficoltà le ho avute solo con khil (che invece di battibecchi continui ne ha avuti a bizzeffe con una serie di utenti diversi e un motivo ci sarà pure) che per altro qualche mese fa non ha perso occasione per montare un flames clamoroso sul forum, non senza aver prima avuto la vigliacca pensata di nacondersi dietro un nick di donna e di certo nè in quella occasione nè in altre, fui io a creare l'occasione di scontro poichè non sono mai stato io a cercarlo, e ciò avvenne quella volta ed avenne molte altre volte in precedenza.
Quella di oggi è solo una goccia che ha fracassato il vaso e anche qualche altra cosa ... e ciò nonostante avessi detto molto chiaramente a khil di girare a largo da me
(ed io ho il terribile difetto di essere una persona -leale- che parla in faccia, tanto è vero che glielo dissi in chat)...
...ed essermi poi precisamente accordato con lui in tal senso.
Io in quell'occasione mi impegnai ad evitare tanto le occasioni di scontro, quanto di scrivere sotto i suoi post e lui fece lo stesso, chiedendomi inoltre di elimare il mio intervento nel quale gli consigliavo caldamente di andarsi a curare, dopo che nel topic intitolato soniaxxx ,
khil scriveva di volersi sperimentare come donna, cosa che io feci già il giorno dopo. Mi semra intolre ben evidente che io mi sono sempre guardato bene dal rompere l'accordo, evitando di andare a criticare cose scritte da lui che pure erano criticabilissime ed anche velatamente offensive, tipo l'ultima asserzione sulla grammatica dei romani.
Ma alla..alla fine la zitella khil è dovuto tornare a proporre le sue inutili, noiose e stantie polemiche stracciaballe....
Come quando ha mobilitato il forum perchè a suo dire il neo moderatore akiraaaa non aveva di meglio da fare che aggirarsi nel forum per cancellargli furtivamente i suoi messaggi.
Peraltro per tornare a questo topic, la frase nessuno si è occupato del caso telecom ... era del prof. giovanni sartori che sapeva benissimo che cmq erano uscite poche colonne su alcuni giornali..che facevano tutto meno che informare su quanto era realmente accaduto...
e cmq il punto, non è il merito di questa specifica questione,
ma il punto è che a scrivere in questo forum siamo rimasti sempre gli stessi 4 gatti e non mi va nè di dover venire qui per discutere sempre con la stessa persona, più o meno ad intervalli regolari, nè di dovermi ritrovare con qualcuno che aspetta al varco l'occasione per poter provocare..
Cosa che seppur per motivi diversi, ha fatto allontanare una persona valida e culturalmente preparata come ivo bernardini
Tra l'altro la cosa è ancora più triste poichè a torto o a ragione,
quando si fa un accordo, sulla parola,
poi lo si deve rispettare... e questa è una regola.