Benaprost o Prostafactor?

milosch83

Utente
6 Gennaio 2015
3
0
5
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ed è il mio primo post.
Sono un ragazzo di 31 anni affetto da aga. Negli ultimi mesi ho subito una pesante perdita nella zona frontale e un diradamento generale, zone laterali escluse. Utilizzo Minoxidil 5% mattino/sera da due anni e dallo scorso ottobre integro la dieta con un multivitaminico, Biotina (5000 mg) e 3 capsule di Saw Palmetto (manca la titolazione, sul flacone c'è scritto di assumerne da 3 a 5 al dì).
Ho pensato di sostituire quest'ultimo, di produzione U.S.A, con il Benaprost o Prostafactor ma leggendo vari forum ho scoperto l'esistenza di molti altri prodotti. La domanda è: quali tra i due è migliore? ci sono altri prodotti nuovi e più efficaci?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
A me piace di più il Prostafactors, anche se uso alimenti che lo clonano latte o olio di cocco e semi di zucca.

Ciao

MA - r l i n

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
anche io preferisco i naturali, secondo me i risultati sono identici, se non migliori. Marlin ho pubblicato l'inci di una lozione Clear, mi potresti dare un parere? Si trova nel forum nuovi prodotti vari e galenici, grazie come sempre :)

milosch83

Utente
6 Gennaio 2015
3
0
5
Ho iniziato il trattamento con il Prostafactors, due capsule al dì. Dopo quanto dovrei notare cambiamenti?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Diciamo che se tra dieci anni sei nella stessa situazione di ora, hai vinto...[:)]

Ciao

MA - r l i n

milosch83

Utente
6 Gennaio 2015
3
0
5
Haha! Quindi ho solo speranza di arrestare la caduta?
Un mio amico ha risolto il suo problema di caduta con la Finasteride, e nel tempo gli sono anche ricresciuti i capelli: l'azione è stata immediata. Essendo il Prostafactors un derivato di origine naturale, entro quanto si potrebbero manifestare i risultati?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Il tuo amico è stato comunque fortunato, nel senso che appartiene al ristretto gruppo che ha ricrescita con fina, probabilmente ha agito anche molto per tempo. Con i naturali dovresti avere la stessa probabilità di non avere peggioramenti che da fina, ma hai per lo più mantenimento e rinvigorimento dei terminali esistenti e non la probabilità che da fina ad alcuni (non molti) di avere ricrescita evidente.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,645
8,194
2,015
Beh se la farma non e' solita preparare galenici,io diffiderei un'po'.
Per il Palmetto leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62654
almeno risparmi qualche soldo