belara

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
Io, ho appena iniziato la seconda scatola.
Per ora posso solo dire che come effetto collaterale ho riscontrato solo un pò di spotting intermestruale, ma so che è normale.
Per gli effetti terapeutici è presto

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ma tu soffri di androgenicità o sei solo ipersensibile.. Io ho fatto tutti gli analisi ormonali ed e tutto nella norma e il medico ha detto che sono ipersensibile agli ormoni . pero i peli era molto di meno quando prendevo yasmin ora ho sospeso harmonet che mi aveva prescritto lo stesso endocrinologo.. Harmonet mi ha un po gonfiata e pelle e peli un disastro..

il 19 vado dalla ginecolaga e e la chiedero belara che penso e piu legera della diane?

speriamo bene..

sto anche pensando di fare elettrodepilazione. ora ho il viso rovinato di bollicine e peli incarniti spessi.. faccio schiffo a me stesso.

Ho sentito che ce una cura di mesoterapia per la stimolazione dei capelli?? funzionerà

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
La mia situazione è la stessa!!!!
Anche per me esami ormonali nella norma, ma da quello che ho capito, diminuendo la quota relativa di androgeni circolanti nel sangue, comunque ne gioviamo anche noi che abbiamo un aipersensibilità recettoriale agli androgeni medesimi e che, comunque, dobbiamo curarci sempre anche con le cure topiche. Questo me lo hanno detto ben due dermatologi, entrambiquotati in problemi di capelli.
Anche tu hai ovaio micropolicistico? Io sì, ma pare che non centri nulla, dato che non è vera Sindrome da Ovaio Policistico. Questa è una cosa che devo ancora capire!!!!
Per la mesoterapia non ne so niente, ma mi pare di aver letto su questo sito che serve a poco
L'elettrodepilazione credo sia utile ma meglio certo il laser, tanto alla fine facendoti due conti e visto che con l'elettro devi fare più sedute, finisce che spendi lo stesso

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
quanto costerebbe il laser.

tu come fai per il problema di peli?? ce l'hai sul viso cioe guancia e mento?

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
io per fortuna di visibili ne ho solo un pò sul mento, oltre ai comunissimi baffetti, e, fino a che non deciderò di investire denaro in questo, faccio con la pinzetta, anche se lo so che è peggio.
L'elettrostimolazione la feci anni fa, ma a parte lasciarmi orribili crosticine sul mento, non mi ha risolto nulla.
Il problema della mia peluria è soprattutto sulle cosce, ma lì con il laser ci vuole un mutuo[:D]

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
io mi informai in annetto fa dei prezzi e poi ho un'amica che ha fatto il laser al mento e sotto la mascella e mi parlava di circa 2.000 euro

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ciao eli,

no ho smesso con lozioni and co. Ne ho cambiato talmente tante. Ero in cura da Campo per quasi due anni e ho utilizzato piu galeniche che prescriveva lui ma non funzionavano anzi avevo la cute irritata e la tricodinia. poi un bel giorno ho deciso di smettere lozione e pillola(yasmine) risultato piu crescita, pero mi sono tornati gli brufoletti e peli..

il 19 ho la visita da la ginecologa per irsutismo pure io ne ho sulle le cosce belli scuri e robusti praticamente un calciatore. fine ora levo con la ceretta pero ricrescano incarniti..

poi ti faccio sapere cosa mi ha detto.

a proposito un bel po di anni fa fece un intervento per le ovaie policistiche ora non ne soffro .. penso che non c'entra nulla con caduta di capelli.