Before and after , protesi New Generation .

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
VidaLoca ha scritto:
http://imgur.com/G8d5CpC post ht 6 mesi ...
Con le donne va bene anche se aancora non ho trovato la mia dolce metà, la mia anima gemella, non ho più fiducia nel prossimo , ne ho passate troppe. Sono dell idea che il primo impatto con una donna conta , naturalmente se siete tipi con l unghia in bocca e lo sguardo basso neanche i cani vi vengono dietro , scusate il francesismo . Mi prendo la briga di dirvelo perché senza sicurezza una donna neanche la accarezzi . Da quanto leggo sul forum il problema maggiore è il non sentirsi accettati senza capelli dal sesso opposto, beh vi dico che di uomini pelati ne è pieno il mondo di claudicanti un Po meno, ed ecco io sono uno di quelli claudicanti per via di una protesi all anca , non cammino come tutti voi da un paio d anni ma ho una portanza particolare ed alquanto strana ahha , sono diverso, ho due sgarri che prendono tutta la coscia ma di certo non lo nascondo anzi uso gli slip a mare , questa esperienza mi ha fatto crescere , ora amo le mie cicatrici e la mia gamba , perché mi hanno permesso di diventare un uomo migliore ancora piu sicuro di se , ti dirò che ho intenzione di andarmene a Londra e sfilare per società di moda dove sono presenti persone senza gambe , braccia e con protesi esterne . La mia esperienza mi ha insegnato che la vita è una e che dobbiamo succhiarne il nettare giorno per giorno senza mai perdere una goccia , Un antico detto cinese diceva :se un muro non puoi scavalcarlo , giraci attorno , nella vita non tutto si può cambiare e quando non si può bisogna accettarlo, ma se amate vedervi con i capelli in testa ci sono queste protesi che sono a prova di bomba e risolvete
Good luck
p.s : fate quello che amate senza paura del giudizio altrui , lottate per quello che volete cari fratelli !! Mi scuso per eventuali errori di ortografia ma ho scritto di corsa , spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a chi sta giù di pompa per i problemi che la vita ci offre .

semplicemente ammirevole!